Juve, Adani ironizza su Allegri: “Max, se risolleverai l’ambiente…” [VIDEO]

Daniele Adani è intervenuto come ospite durante una trasmissione televisiva andata in onda su Rai 2. L’argomento della discussione era l’andamento della Juventus e soprattutto sull’allenatore, Massimiliano Allegri. Anche in questa occasione l’ex calciatore non ha fatto mancare la sua ironia [VIDEO]

A ‘Stasera c’è Cattelan‘, ovviamente condotto e presentato da Alessandro Cattelan, sono intervenuti come ospiti i ‘Fantastici 4’ famosi su Twitch: stiamo parlando di Antonio Cassano, Christian Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani. Proprio quest’ultimo è il protagonista principale di questo articolo. Da come avete ben potuto capire l’argomento riguarda la Juventus e soprattutto Massimiliano Allegri.

Adani invita Allegri in una osteria a parlare di...
Daniele Adani (Ansa Foto)

Non è assolutamente un mistero che i bianconeri non stiano attraversando un buon periodo. Soprattutto per le due sconfitte consecutive ottenute nel giro di pochi giorni (quella in Champions League contro il Benfica ed in campionato a Monza). Una situazione che ha fatto infuriare ulteriormente i tifosi che chiedono alla dirigenza l’esonero del mister nativo di Livorno. In merito a questa situazione ha voluto dire la sua proprio l’ex calciatore inquadrato in foto.

Non è un mistero, infatti, che Adani non sia per nulla un grande estimatore dello stesso Allegri. Ed è per questo motivo che il presentatore del programma ha cercato di fare da “paciere” tra i due. Tanto è vero che le sue dichiarazioni non sono passate inosservate e stanno facendo il giro del web.

Adani ironizza su Allegri: “Se risolleverai la Juve…” [VIDEO]

@calcioindipendente #bobo #adani #cassano #ventola ♬ suono originale – CalcioIndipendente

A quanto pare il presentatore aveva il numero di cellulare del tecnico della Juventus. Ed è per questo motivo che ha ben pensato di far mandare una nota vocale, su Whatsapp, direttamente da Adani che con ironia gli ha lasciato un messaggio.

Queste sono state alcune delle sue parole: “Max, spero che tu possa risollevare la Juventus, per te, per il club e per i tifosi. E ti inviterò, se ci sarai riuscito, all’Osteria del Corso a Milano per parlare di… basket“. Il tutto tra gli applausi dei presenti. Chissà se il mister accetterà questo suo invito, magari attorno ad un bel bicchiere di vino.

Impostazioni privacy