Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera rivela: “Per Imma Calogiuri resta il punto debole, ma…”

A breve tornerà in onda la fiction, giunta all seconda stagione: intanto alcune anticipazioni arrivano dalla protagonista

Ancora un po’ di attesa e a breve andrà in onda una nuova puntata di Imma Tataranni 2; la seconda stagione era stata interrotta dopo quattro puntate e ora riprenderà con gli episodi conclusivi e tanti colpi di scena.

Vanessa Scalera Imma Taranni
Vanessa Scalera – Imma Taranni (Instagram)

Tra le varie vicende, terrà banco ancora l’attrazione fisica tra la protagonista, il sostituto procuratore di Matera, e il suo collega Calogiuri. Vanessa Scalera a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato cosa potrebbe succedere con il personaggio interpretato da Alessio Lapice: “Imma non sa cosa fare, a me fa tenerezza. Sia chiaro, tra i due non è successo niente di fisico e dubito succederà”.

Vanessa Scalera: “Riavvicinamento Imma-Valentina? Ecco perché è impossibile”

L’attrice pugliese ha confessato poi ulteriori curiosi aneddoti: Calogiuri resta il suo punto debole, la smagliatura, nella sua corazza. La Scalera ha parlato inoltre di come si diverte nel portare in scena un personaggio così tosto e che allo stesso tempo si “scioglie come un ghiacciolo” difronte al giovane collega.

Vanessa Scalera Imma Taranni
Vanessa Scalera – Imma Taranni (Instagram)

Sul possibile riavvicinamento tra Imma Tataranni e la figlia Valentina ha ammesso:”Se dovessero riappacificarsi il loro rapporto diventerebbe noioso. Non succederà mai, perché parlano due lingue differenti”. Infine Vanessa confida che dopo le prime puntate della seconda stagione l’interruzione brusca della fiction ha scatenato una mezza rivolta popolare. L’attrice ha infatti raccontato: “Mi hanno ricoperto di messaggi! Però mica dipendeva da me”. Ora finalmente l’attesa è finita, a breve torneranno le vicende della serie Rai: anche se non scoppierà la passione con Calogiuri, la protagonista garantisce altre interessanti vicende.

Impostazioni privacy