Ilary Blasi azione legale contro Nuccetelli: è guerra aperta fra i due!

La separazione Totti- Blasi continua ad essere al centro della scena mediatica: i due, ormai, ex coniugi sono ad un passo dal definire gli aspetti legali della fine del matrimonio e per il momento stanno evitando di rilasciare ulteriori dichiarazioni. A rivelare alcuni retroscena dell’addio più chiacchierato degli ultimi tempi ci ha pensato Alex Nuccetelli, pr romano e a quanto pare molto vicino a Totti. L’uomo sembra conoscere molto della vita privata dei due vip, e sin dall’inizio ha rivendicato il suo ruolo attivo nella triste vicenda.

Totti-Blasi- Nuccetelli Notizie

Alex Nuccetelli: “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che…”

Nuccetelli si è più volte fatto portavoce per il Pupone e allo stesso tempo non ha esitato a puntare il dito nei confronti di Ilary Blasi, giustificando alcuni comportamenti dell’amico. Nei giorni scorsi il pr ha rilasciato un’interessante intervista radiofonica a Turchesando dove ha rivelato alcuni dettagli intimi confidategli dall’ex calciatore sul ruolo di Ilary come moglie. Inoltre Nuccetelli ha insinuato che la Blasi avrebbe tradito Totti ripetutamente. Illazioni che hanno fatto infuriare la conduttrice de L’Isola dei famosi che ha deciso di passare alle vie legali.

Il pr ha riferito su Instagram che in seguito alle sue affermazioni avrebbe ricevuto una lettera degli avvocati di Ilary che lo accusa di diffondere notizie diffamatorie sul suo conto. Immediata la risposta social di Nuccetelli: “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita. E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi.” Ha poi aggiunto: ” Le ricordo  che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset“.

Alex-Nuccetelli tv Notizie

Alex Nuccetelli: “Ho molte cosa da raccontare”

Dopo aver ricevuto la lettera degli avvocati di Ilary Blasi, Alex Nuccetelli si è mostrato indispettito e ha rivolto alcuni messaggi social alla conduttrice. Il pr, non solo non si è fatto intimidire dall’azione legale, ma ha anche rivelato di avere molte cose da raccontare:

“Forse mi confonde con il maritoPerò io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”

Impostazioni privacy