Guenda Goria vs Gaia Zorzi: scontro social per Giorgia Meloni

La vittoria schiacciante all’elezioni di Fratelli di Italia e di Giorgia Meloni ha animato vivacemente i profili social di moltissimi vip. Durante la campagna elettorale molti personaggi noti si sono schierati contro la leader del partito di destra per alcune sue posizioni discutibili e decisamente inopportune. Lo stesso Damiano, frontman dei Maneskin, ha esordito sui social postando parole decisamente critiche: “Oggi è un giorno triste per il mio paese”.

Guenda Goria e Gaia Zorzi Notizie

Guenda Goria: “Le prime parole di Giorgia Meloni mi sono piaciute”

Nonostante i tanti malumori il popolo italiano si è espresso a favore di Giorgia Meloni che con molta probabilità è destinata a diventare la prima donna italiana premier. La leader di Fratelli di Italia è stata anche la causa di una lite accesa sui socia tra Guenda Goria e Gaia Zorzi: da Twitter a Instagram le due vip non hanno mancato di schierarsi e di difendere le proprie idee. La Goria, seppur non condivide alcune posizioni della Meloni, ha twittato un post in cui si complimenta con la leader per le prime parole dette subito dopo aver saputo della vittoria conquistata:

Le prime parole di Giorgia Meloni mi sono piaciute. Parole concilianti e autorevoli. Felice per una donna premier. Su tanti argomenti non sono mai stata d’accordo. Conoscete le mie posizioni su adozioni gay e diritti delle donne. Ma stimo Giorgia Meloni come donna e professionista e credo che meriti questa vittoria.” Immediata e diretta la risposta di Gaia Zorzi che ha prima puntato il dito sul falso femminismo della Goria e poi ha cancellato il tweet solo per evitare di litigare.

Guenda Goria: “Piccola cara Zorzi il mio femminismo…”

Gaia Zorzi non ha gradito il commento social di Guenda Goria, tuttavia ha evitato di discutere cancellando il post con cui criticava le sue parole. La figlia di Maria Teresa Ruta ha tuttavia visto il commento e ha risposto in modo polemico alla sorella di Tommaso Zorzi: “Cara piccola Zorzi. Il giorno che con il tuo operato artistico o professionale dimostrerai il tuo femminismo potrai parlare di me. Il mio femminismo lo dimostro concretamente negli spettacoli che produco e metto in scena…”

Gaia ha poi risposto ai Tweet sottolineando la sua maturità alla Goria che ha voluto enfatizzare un confronto sterile: Ho cancellato l’ultimo tweet perché ho realizzato che davvero non mi va di fare dissing stupidi oggi. Si chiama crescita questa non sono più la “cara piccola Zorzi” ” Fine della discussione?

 

Impostazioni privacy