Gfvip7, Orietta Berti sfogo in diretta: “Vorrei a dire a certi signori che…”

Orietta Berti è tra i volti nuovi dell’edizione in corso del GFVIP7: Alfonso Signorini le ha fatto una corte insistente per averla come opinionista. La cantante, sulla cresta del successo ormai da tantissimi anni, si è conquistata il titolo di personaggio tv e il pubblico l’apprezza per la sua spontaneità. Nel ruolo di opinionista del reality, a fianco di Sonia Bruganelli, per ora Orietta Berti non ha fatto la differenza ne è apparsa particolarmente coinvolta dalle vicissitudini dei concorrenti.

Orietta Berti GFVIP7 Notizie

Orietta Berti: “Non sono qui per interesse”

In apertura della terza puntata del reality Orietta Berti ha chiesto ad Alfonso Signorini la parola, la cantante non ha infatti potuto fare a meno di puntualizzare alcuni rumors che circolano sul suo conto. Negli ultimi giorni l’opinionista è stata travolta dalle critiche a causa di alcune rivelazioni fatte da Dagospia sul suo cachet. Il sito di Roberto D’Agostino ha infatti affermato che Orietta Berti prenderebbe circa 10 mila euro a puntata, che moltiplicati per la durata del programma sarebbero veramente tanti soldi.

Premesso che Orietta Berti è considerata una star della tv, molto richiesta nei vari talk televisivi ma anche talent vari la giustificazione data in diretta è apparsa a molti inopportuna. Tuttavia la cantante ha voluto precisare di aver detto si a Signorini per l’affetto che nutre per lui ma anche per la curiosità di fare un’esperienza diversa: “Io devo dire a questi signori che per venire da te ho lasciato perdere tre contratti, tre trasmissioni importanti. Ecco, questo lo devo dire. Sono qui perché ti voglio bene e perché volevo fare un’esperienza nuova”.

Orietta Berti GFVIP7- Notizie

Orietta Berti: “Volevo fare un’esperienza nuova”

Orietta Berti ha voluto precisare che il suo si al direttore di Chi è motivato dall’amicizia che lega a lui, ma anche al fatto che voleva conoscere una realtà televisiva nuova. Inoltre la cantante ha rivelato di aver avuto più offerte di lavoro, non aveva certo bisogno di fare le sue scelte pensando ai soldi.

Certo è che rispetto ad altri programmi il Grande Fratello Vip ha una durata decisamente prolungata e ignorare il fatto che si tratta di un contratto a molte cifre non è proprio credibile è anche per questo che in rete in pochi hanno ritenuto opportuno e non credibile lo sfogo della cantante.

Impostazioni privacy