GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi e il segreto delle sue unghie: “Ecco come le faccio”

Impossibile non notarle, le sue unghie hanno senza dubbio rubato la scena durante l’ingresso nella Casa: ecco come le cura

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno ufficialmente fatto il loro ingresso nella casa: il reality condotto da Alfonso Signorini è ripartito e numerosi personaggi hanno già attirato l’attenzione del pubblico ed anche delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Elenoire Ferruzzi unghie
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Una delle protagoniste che non è passata inosservata è sicuramente Elenoire Ferruzzi che ha varcato la porta rossa con delle lunghissime, e vistosissime, unghie rosse. Nel video di presentazione trasmesso nel corso della puntata d’esordio della nuova edizione del programma aveva detto che sono “la massima espressione della sua libertà”.

Ferruzzi: “Le unghie sono le mie…”

A primo impatto, vedendo le unghie della Ferruzzi, viene da chiedersi come faccia a conviverci: sono così lunghe da rendere impossibile ogni movimento; sembra complicato vestirsi, lavarsi, pulire casa, fare la spesa, usare il cellulare e effettuare qualsiasi altra azione quotidiana. Ma per Elenoire non è affatto un problema averle di una  lunghezza così insolita e particolare, ormai fanno effettivamente parte di lei, sono un suo ‘marchio di fabbrica’.

Elenoire Ferruzzi unghie

Elenoire Ferruzzi (Instagram)La prima sera, chiacchierando con un’altra inquilina della Casa, Pamela Prati, e toccando con lei vari temi è uscito anche quello relativo alle appariscenti unghie. La Ferruzzi, riporta Biccy, ha raccontato come se ne prende cura: “Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie“. Escludendo quindi che sono finte, come aveva insinuato la Prati, Elenoire ha aggiunto: “Diventa un problema per fare il ritocco, a casa ogni due settimane devo ritoccarle, devo chiedere come posso farlo qui dentro“. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia sarà quindi possibile seguire attentamente come le sistemerà.

Impostazioni privacy