Ballando, tra Mughini e Lucarelli continua la guerra giudiziaria: ecco cosa accadrà a breve

Tra i due i rapporti non sono dei migliori, ormai questo è chiaro da tempo: tra poco però arriverà il faccia a faccia

La vicenda che riguarda Giampiero Mughini e Selvaggia Lucarelli risale ormai a qualche tempo fa: il commentatore sportivo, nel corso di un’intervista online a Il Giornale, aveva inveito contro la giornalista.

Giampiero Mughini diffama Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Giampiero Mughini (Ansa)

Non capisco bene perché la Lucarelli, che si reputa una scrittrice coi fiocchi, esibisca così tanto le sue te**e sul web e dintorni. Nella storia del mondo le te**e sono state importantissime però la letteratura e il giornalismo sono una cosa un tantino diversa“, ha tuonato Mughini. Parole che non sono di certo sfuggite alla diretta interessata che, come al solito, ha risposto per le rime.

Mughini diffama Lucarelli, ma presto i due lavoreranno insieme

All’intervista di Giampiero, Selvaggia aveva prontamente replicato: “Mughini, uno che negli anni si è perfino chiesto cosa c’entrassero le mie te**e col giornalismo, è stato rinviato a giudizio per aver scritto (ripreso da Il Giornale) che un mio articolo sul Fatto era sterco, che non ho passato l’esame di terza media e altre gentilezze. Bene”.

E’ evidente che tra i due non ci sia simpatia ed in questi giorni è perfino arrivata la notizia della condanna di Giampiero Mughini per aver diffamato Selvaggia Lucarelli. Infatti, secondo quanto riporta Dagospia, dovrà risarcire la collega di 2000 euro, oltre a dover pagare una multa di 500 euro. Ad alimentare la vicenda anche l’imminente inizio di ‘Ballando con le stelle‘: entrambi prenderanno parte al cast della prossima edizione del programma di Milly Carlucci. Sarà un’occasione per chiarire i vecchi rancori, o ci saranno, ancora, ulteriori accese discussioni? Di certo il carattere forte non manca a nessuno dei due, ora quindi non resta che attendere l’inizio di ‘Ballando‘ per conoscere la situazione.

Impostazioni privacy