Lazio, esami effettuati per Immobile: le sue condizioni

Negli ultimi minuti l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, si è sottoposto ad ulteriori esami per quanto riguarda il suo infortunio rimediato in nazionale

Ciro Immobile, le ultime sulle sue condizioni
Ciro immobile (Foto LaPresse)

Anche questa sera non potrà prendere parte alla gara della nazionale azzurra che se la vedrà contro l‘Ungheria del commissario tecnico Marco Rossi. Anche se questa, in realtà, non è affatto una notizia visto che si sa già da due giorni. L’unica cosa certa, però, è che Ciro Immobile si è sottoposto ad ulteriori esami medici per capire meglio del suo problema muscolare che ha rimediato proprio a Coverciano.

Tanto è vero che non ha potuto aiutare i suoi compagni nella vittoria ottenuta allo stadio ‘San Siro’ contro l’Inghilterra di Southgate. Non è rimasto a sostenere i propri compagni di nazionale visto che è ritornato appunto a Roma e che, negli ultimi minuti, è stato sottoposto ad “esami clinici e strumentali”. Questo è quello che ha riportato la società con un comunicato, confermando il tutto e che il calciatore si è recato al ‘Paideia International  Hospital‘.

Lazio, Immobile inizia le cure per il recupero

Ciro Immobile, le ultime sulle sue condizioni
Ciro immobile (Foto LaPresse)

Un bel sospiro di sollievo per i tifosi della Lazio visto che, a quanto pare, non è assolutamente nulla di grave il problema che ha il loro capitano. Tanto è vero che l’atleta ha già iniziato le cure del caso e verrà controllato ogni giorno. Altri esami verranno effettuati proprio nei prossimi giorni.

Più che altro la speranza dei supporters e del mister biancoceleste Maurizio Sarri è che possa scendere in campo in vista della prossima giornata di campionato. Ricordiamo che la Lazio, domenica 2 ottobre alle ore 12:30, ospiterà lo Spezia di Luca Gotti, incontro valevole per l’ottava giornata di Serie A. A Formello filtra ottimismo sul fatto che il calciatore scenda in campo.

Impostazioni privacy