Da Amici a Only Fans, un ballerino sbarca sul noto sito per adulti

Un ex protagonista del noto talent show di Maria De Filippi si è avvicinato al sito di intrattenimento nel quale si postano foto e video piccanti

Tanti i ragazzi che dopo il talent show di Maria De Filippi acquisiscono popolarità e si fanno spazio nel mondo dei lavori: alcuni poi rimangono nel cuore dei fans, anche se per un po’ di tempo sono impegnati con esibizioni che li portano lontani dalla tv.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi (Ansa)

A proposito dei beniamini più apprezzati, ricordate Javier Rojas? Uno dei ballerini più seguiti di ‘Amici 19‘, di origini cubane e con il ballo che gli scorre nelle vene: il classe ’97 infatti danza dall’età di 10 anni e a 19 si è trasferito a Stoccolma per continuare a studiare, dopodiché ha lavorato nel Royal Swedish Ball.

Javier Rojas, apre un profilo su Only Fans

Ad Amici è stato il pupillo di Alessandra Celentano e nell’edizione 19 del programma vinse la categoria ballo, mentre nel canto trionfò Gaia. Si è fatto notare sia per la sue indiscutibili qualità tecniche che per le discussioni con i compagni di classe con conseguente sfogo durante una puntata del serale.

Javier Rojas Only Fans
Javier Rojas (Instagram)

Dopo il talent show ha viaggiato tanto per motivi professionali, continuando a seguire il suo sogno, quello legato alla danza. Mentre prosegue ad impegnarsi nel suo ambito ha però deciso di dedicarsi anche ad un’altra ‘occupazione’. Il ballerino in questi giorni ha annunciato tramite Instagram di essere sbarcato su Only Fans, il noto sito per adulti in cui si pubblicano foto e video piccanti. Chissà se avrà lo stesso successo ottenuto nel noto format di Canale 5.

Impostazioni privacy