Un posto al sole, Patrizio Rispo fuori dalla soap? L’attore chiarisce la situazione

L’attore che interpreta Raffaele racconta come stanno realmente le cose, dopo le indiscrezioni sul suo addio alla fiction

Un posto al sole è una delle soap più amate e più seguite della televisione italiana, appuntamento fisso ormai da anni che accompagna il pubblico Rai. Tra i volti storici della fiction c’è quello di Raffaele Giordano, portato in scena dall’attore Patrizio Rispo.

Patrizio Rispo Raffaele Un posto al sole
Patrizio Rispo – Raffaele, Un posto al sole (Ansa)

In questo periodo si parla spesso e con insistenza di una sua possibile uscita di scena. Darà quindi l’addio al cast? A NuovoTv il diretto interessato ha spiegato come stanno realmente le cose e cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della seguita soap opera di Rai 3.

Rispo: “Qualcuno vuole farmi fuori”

Le voci di un possibile allontanamento di Rispo dalla soap sono state smentite dallo stesso attore: “Qualcuno vuole farmi fuori da Un posto al sole, ma io non me ne andrò mai“, ha precisato ribadendo che non è affatto sua intenzione uscire di scena e abbandonare il cast.

Un_posto-al_sole-notizie

Al di là del prodotto televisivo – prosegue – ‘Un posto al sole’ regala uno spaccato di vita che la gente osserva: le storie che raccontiamo mandano messaggi sociali che influenzano positivamente anche me“, una chiara e sincera dimostrazione d’affetto verso la fiction della quale da anni è protagonista e grazie alla quale è arrivato al successo, diventando uno dei personaggi più amati. In definitiva, dopo le sue parole, su può ufficialmente affermare che il portiere Raffaele Giordano non abbandonerà la soap e così neanche i suoi fedeli fans: lo storico guardiano di Palazzo Palladini rimarrà al suo posto.

Impostazioni privacy