Pierce Brosnan sull’era Daniel Craig: “Mi è piaciuto Skyfall ma No time to die…”

Pierce Brosnan ha detto la sua sui Bond con Daniel Craig e su chi dovrebbe raccogliere l’onerosa eredità lasciata dall’ultimo 007

Sarà presente nell’attesissimo Black Adam con protagonista The Rock, ma Pierce Brosnan è conosciuto ai più soprattutto per aver interpretato la spia più famosa della storia in ben quattro film di 007.

Come sempre accade per gli ex Bond, tutti noi pendiamo dalle labbra quando uno di questi si esprime sui suoi successori ed è ciò che ha fatto recentemente Brosnan a proposito dei film con protagonista Daniel Craig.

Brosnan non si esprime su No time to die

L’affascinante attore britannico ha confessato di essersi perso dei capitoli della saga e di non aver apprezzato l’ultima apparizione di Craig nei panni di Bond: “Ho visto l’ultimo ed ho visto Skyfall. Mi piace Skyfall, ma non sono molto sicuro sull’ultimo. Daniel [Craig] ci mette sempre tutto il suo cuore, è coraggioso, è forte. Ma…”. Probabilmente, tale perplessità, è frutto della mancata visione dei precedenti capitoli della saga di Craig, senza i quali No time to die perde molto della sua efficacia emotiva. 

Brosnan ha anche detto la sua su chi dovrebbe interpretare James Bond nei prossimi capitoli della saga: “Chi dovrebbe farlo? Non mi interessa. Sarà interessante vedere chi prenderanno, chi sarà l’uomo. Chiunque sia, gli auguro ogni bene”.

Impostazioni privacy