GFVIP7, Ginevra Lamborghini vs la sorella Elettra: faida di famiglia. Arriva la diffida

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi su Alfonso Signorini ha puntato per dare al reality un imprinting interessante. La giovane ereditiera, sorella di Elettra, ha un suo vissuto famigliare particolare, in particolare il rapporto con la cantante di Caramello è nullo da qualche anno. Le due sorelle non si parlano da tempo e a quanto pare Ginevra non riesce ad avere con l’artista nessun tipo di contatto e confronto.

Ginevra-Lamborghini-Elettra Notizie

Ginevra Lamborghini: “Sarà lei un giorno a venirmi incontro”

In pochi giorni la giovane Lamborghini ha dato un’immagine di Elettra decisamente diversa da quella idealizzata dai suoi tanti fans. Anche per questo Signorini ha tentato di far rivelare alla gieffina i motivi della lite e da cosa è originato tutto quest’astio. E’ ovvio che il direttore di Chi si aspettava un confronto tra le due e la possibilità che in diretta potessero fare pace e riavvicinarsi. Cosa che non sembra destinata a verificarsi visto che Elettra Lamborghini ha diffidato in diretta sia il programma che Ginevra.

A quanto pare la Lamborghini non ha gradito di essere stata coinvolta nel reality e continua a desiderare di stare distante dalla sorella. Ginevra è stata informata della reazione dell’Elettra e per quanto non se lo aspettava, avrebbe dovuto immaginare cosa avrebbe fatto la sorella. Ginevra si è mostrata sorpresa, tuttavia ha voluto tutelare i suoi genitori che si trovano a vivere questa spaccatura famigliare: “Ci tengo a precisare che non do la colpa ai miei genitori, malgrado i bisticci. Sono cose che accadono in famiglia, non incolpo nessuno. Anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto, è più facile per loro dirmi di andare avanti per la mia strada. Che magari sarà lei a venirmi incontro un giorno”.

Ginevra Lamborghini Notizie

Ginevra Lamborghini e Elettra: i motivi della lite

Ginevra Lamborghini ha più volte parlato della lite con la sorella, ma non ha rivelato i veri motivi. In rete gli utenti si sono mostrati scettici nei confronti della gieffina che ha tentato di apparire innocente. Su insistenza di Signorini, Ginevra ha rivelato che con molta probabilità i rancori risalgono all’infanzia:

C’è stata una sensazione nei suoi confronti di paura di essere prevaricata, che è un po’ oscurata da me. Perché ho iniziato a cantare? Sì, ma non credo che sia così. Potremmo farle insieme certe cose oppure no, però almeno diciamocele certe cose. La mia porta rimane sempre aperta.”

Impostazioni privacy