GF Vip, una concorrente ha offeso Sonia Bruganelli: il botta e risposta tra le due

Tra i partecipanti della nuova edizione del reality c’è una protagonista che ha battibeccato con l’opinionista: l’accaduto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 si preannuncia già scoppiettante. Solo pochi giorni prima dell’inizio del programma è stata resa nota la lista dei partecipanti e tra indiscrezioni confermate e novità, il cast è ufficialmente pronto ad animare la casa più spiata d’Italia.

Sonia Bruganelli insultata da Elenoire Ferruzzi
Sonia Bruganelli (Ansa)

Tra i nomi dei protagonisti spunta quello di Elenoire Ferruzzi, la quale lo scorso anno, da spettatrice, ha avuto una discussione con l’opinionista Sonia Bruganelli, che anche in questa stagione del reality show affiancherà Alfonso Signorini insieme alla ‘new entry’ del programma Orietta Berti.

Ferruzzi contro Bruganelli: aspettando la risposta dell’opinionista

La showgirl e icona trans avrebbe scritto su Twitter, in risposta a chi le chiedeva cosa pensasse di Sonia Bruganelli, che “è una presuntuosa con un porro sul labbro che conserva per il minestrone”. A chi le ha fatto notare chi fosse Sonia, Elenoire aveva continuato a rispondere “E quindi? Dopo sta pappardella cosa vuoi che me ne frega. Rimane comunque una borgatara col porro, può avere anche tutti i milioni di euro al mondo, la sua indole è quella e nessuno gliela cambia”.

Elenoire Ferruzzi insulta Sonia Bruganelli
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Parole pesanti quelle di Elenoire Ferruzzi che avrebbe anche aggiunto, sempre sui social: “Bruganelli abbandona lo studio del Gf Vip, domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porro su labbro. Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi. E pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone”, offese a cui sicuramente Sonia Bruganelli, sempre molto attenta a non farsi mettere i piedi in testa, non passerà sopra: chissà quale sarà il rapporto tra le due, c’è da immaginare che non sarà idilliaco e finché Elenoire sarà in Casa, con molta probabilità, non mancheranno continui battibecchi.

Impostazioni privacy