Francesco Totti e Ilary Blasi confronto legale: parla l’avvocato: “Ecco cosa farà il giudice…”

La separazione Totti- Blasi continua ad essere al centro della scena del gossip. Dopo aver annunciato l’addio i due, ormai, ex coniugi hanno conquistato cover e pagine dei giornali: su di loro si è detto di tutto e di più ed ad oggi la verità sull’addio non è stata del tutto chiarita. E se Ilary ha optato per un’indiretta comunicazione social, che appare soprattutto una mossa strategica, il Pupone ha mantenuto un basso profilo almeno fino alla scorsa settimana.

Francesco Totti- Ilary Blasi Notizie

Francesco Totti e Ilary Blasi situazioni reddituali a confronto

L’intervista rilasciata dall’ex numero 10 dell’As Roma ha infatti aperto un nuovo scenario. Totti ha accusato la conduttrice dell’Isola dei Famosi di averlo tradito per primo, di non aver capito alcuni suoi disagi, ma soprattutto di avergli rubato alcuni beni preziosi. Inoltre ha affermato di avere le prove schiaccianti dei tradimenti dell’ex moglie. Alle accuse Ilary ha risposto tramite gli avvocati e ad oggi preferisce mantenere il silenzio per tutelare i figli. Prossimi a confrontarsi sul piano legale, l’eserta matrimonialista l’avvocato Daniela Missaglia ha riferito al magazine Nuovo come si svolgerà l’udienza di separazione.

Il legale ha riferito che il giudice in primo luogo dovrà accertare la situazione patrimoniale delle parti e comparare le due situazioni reddituali: “Per poter assumere i provvedimenti economici il giudice deve prima comparare le situazione reddituali e patrimoniali delle parti…”. A poi aggiunto che i figli dovranno mantenere il loro tenore di vita consueto: “E’ essenziale che i figli della coppia mantengano lo stesso tenore di vita che avevano prima della separazione…”

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Notizie

Francesco Totti ed Ilary Blasi separazione consensuale: accordo in vista

L’avvocato Missaglia ha anche precisato che esclude che un legale abbia potuto consigliare a Totti di rilasciare l’intervista incriminata: è un gesto che può aver compromesso la sua situazione. Il legale ci tiene a sottolineare poi che anche Totti e Ilary sono due personaggi molto noti, e solitamente al centro del gossip le decisioni inerenti alla separazioni si prendono in aula.

Non si fanno processi mediatici, ne tanto meno si definiscono alcuni aspetti di vita privata che coinvolgono anche dei minori, in piazza. Totti e Ilary dovranno impegnarsi molto al fine di tutelare il più possibile i figli attuando dei comportamenti finalizzati a mitigare soprattutto l’eco mediatico.

Impostazioni privacy