Aurora Ramazzotti confessa: “Sono incinta!”. La reazione di Michelle Hunziker

Dopo settimane di rumors, gossip e illazioni varie Aurora Ramazzotti ha confessato di essere in dolce attesa. Grazie all’ironia che la contraddistingue la giovane it girl ha rivelato sui social di aspettare un bebè e lo ha fatto con l’aiuto del fidanzato Goffredo Cerza, futuro papà. La figlia di Michelle Hunziker e il cantante romano ha condiviso un video sui social dove in modo, davvero molto divertente, ironizza su tutte le volte che il gossip l’ha messa al centro della scena.

Michelle-Hunziker-Aurora-Ramazzotti Notizie

Aurora Ramazzotti ufficializza la dolce attesa

In una serie di immagini Aurora ha raccontato tutte le occasioni che ha dovuto negare la dolce attesa, poi alla fine del video Goffredo le porta dei panini, non di suo gradimento, e le chiede se è incinta: “Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia” queste le parole di Aurora che finalmente può rivelare il suo segreto e rendere ufficiale una notizia che aveva più di un fondo di credibilità. Ricordiamo che il magazine Chi ha paparazzato la scorsa estate Michelle e la figlia in Sardegna intenti a comprare un test di gravidanza: da quel momento il gossip è impazzito.

Poi Signorini ha condiviso la lieta novella, provocando anche la reazione arrabbiata di Aurora. Oggi la Ramazzotti conferma la dolce attesa e a quanto pare è molto felice. Il video dell’annuncio è accompagnato da una didascalia di scuse rivolta agli amici cari, a cui i due neo genitori non hanno potuto dire la verità: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”

Aurora Ramazzotti IG Notizie

Aurora Ramazzotti incinta. Michelle Hunziker commenta: “Finalmente nonna, vi amo!”

Aurora Ramazzotti ha ufficializzato la sua gravidanza, notizia data per certa da mesi a cui mancava solo la conferma. Le prime reazioni social all’annuncio sono state di gioia e di entusiasmo e la stessa Michelle Hunziker si è detta entusiasta di diventare nonna: “Finalmente nonna, vi amo!”

Per il momento non è giunto il commento di Eros Ramazzotti, sicuramente molto felice di diventare nonno. Il cantante romano ha appena debuttato con il suo nuovo tour mondiale, e sarà impegnato sul palco per i prossimi mesi.

Impostazioni privacy