Amici, Giulia Pauselli: “Ecco come ho scelto il nome di mio figlio”

Da poco mamma di Romeo Maria, la ballerina su Instagram risponde alle domande dei fans e alcune riguardano proprio il bambino

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, Giulia Pauselli, è da poco diventata mamma per la prima volta. Lo scorso 30 agosto infatti ha annunciato l’arrivo di Romeo Maria, nato dall’amore con Marcello Sacchetta.

Giulia Pauselli Maria De Filippi
Giulia Pauselli (Instagram)

Giulia al momento si sta godendo a pieno la famiglia e ogni attimo insieme al suo bambino, come testimonia sui social con scatti che la ritraggono in compagnia di Romeo e Marcello.

Pauselli: “Mio figlio si chiama così anche per la De Filippi”

La Pauselli, trattenendosi con i suoi followers, ha raccontatola vita da mamma e gli aneddoti del parto. Rispondendo a delle domande su Instagram ha rivelato che ora in casa c’è una nuova energia e che la nascita del suo primogenito è stata “l’esperienza più forte” della sua vita, durante la quale il compagno Marcello non l’ha lasciata sola mai, stimolandola e motivandola. L’uomo non le fa mancare nulla: “Mi fa sentire bellissima nonostante io adesso ancora devo recuperare molto”, confessa la ballerina professionista.

In merito al nome scelto per il figlio, Romeo Maria, dichiara che sin dal primo momento le è piaciuto molto, tanto che l’ha preso subito in considerazione “anche perché rappresenta un po’ l’amore”, dice Giulia Al primo nome hanno aggiunto quello femminile perché “è come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio; inoltre è il nome della Vergine Maria che spesso viene accostata all’immagine dei bambini”. E chiosa: “Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita. Maria ha veramente tantissimi significati ed è anche un modo, forse, per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti”.

Impostazioni privacy