Amici, un ballerino si scaglia contro Fabrizio Corona: “Rassegnati, vai a lavorare”

L’ex fotografo dei vip ha rivelato un presunto flirt che ha fatto innervosire il ragazzo coinvolto: quest’ultimo si è sfogato sui social

Il paparazzo dei vip, come spesso accade, ci è andato giù pesante anche stavolta: Fabrizio Corona nei giorni scorsi ha toccato l’argomento della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, non risparmiando critiche e commenti.

Fabrizio Corona Alessio La Padula
Fabrizio Corona (Ansa)

Corona non ha un ottimo rapporto con la conduttrice, antipatia reciproca che si è notata anche in tv; nello specifico l’ex fotografo sostiene che la Blasi nella vita di tutti i giorni sia molto diversa da come si presenta e che ora stia emergendo quello che lui sostiene da anni: che sia lei che l’ex marito hanno avuto relazioni extraconiugali, aggiungendo che tra i due la meno fedele sia proprio Ilary.

La Padula a Corona: “Perché a 50 anni fai ancora queste cose?”

Fabrizio Corona, parlando della separazione degli ormai ex coniugi Totti, ha nominato anche un volto noto del programma di Maria de Filippi, ‘Amici‘. Il paparazzo ha indicato il 25enne Alessio La Padula come uno degli amanti della presentatrice. Una rivelazione che è arrivata ai diretti interessati, o comunque al giovane ragazzo, che ha replicato immediatamente.

Alessio La Padula Fabrizio Corona
Alessio La Padula (Instagram)

Alessio non ha per nulla apprezzato quanto dichiarato su di lui e ha voluto dire la sua replicando attraverso i social, senza utilizzare mezzi termini. Questo lo sfogo di La Padula: “Perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me?” ma ha anche aggiunto: “perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati”. Come sempre, gli interventi di Corona non passano sotto traccia: ennesima occasione in cui il fotografo dei paparazzi ha creato scompiglio. Il ballerino però ha deciso di non passarci sopra ed ha risposto per le rime alle insinuazioni.