GFVip7, Cristina Quaranta al vetriolo contro una conduttrice Mediaset: “L’avrei affogata”

Cristina Quaranta è la prima concorrente del GFVIP7 che è entrata nella casa. Ex ragazza Non è la Rai, con un passato da velina e da conduttrice Cristina è lontano dalla tv ormai da tempo, ma ha accettato di fare il Grande Fratello per darsi una nuova opportunità. Vulcanica, esplosiva e con tanta voglia di vivere la Quaranta è una donna determinata dal carattere di non facile gestione, anche perchè dice sempre quello che pensa senza filtri e questo a vole nella casa di Cinecittà non si è rivelato produttivo.

Cristina-Quaranta-Notizie

Cristina Quaranta asfalta Soleil: “L’avrei presa e affogata”

In questi primi giorni di residenza nella casa Cristina ha legato molto con Patrizia Rossetti. Le due donne si sono ritrovate in più occasioni a confrontarsi e a dialogare e non hanno mancato di farsi qualche confidenza. La Quaranta ha poi commentato il ruolo di alcune ex gieffini che sono riusciti ad imporsi al pubblico: fra questi Soleil Sorgè grazie anche alla sua amicizia speciale con Alex Belli. Cristina ha poi sottolineato che in alcune occasioni Soleil si è comportata male anche con Miriana Trevisan, le ha dato certe risposte davvero intollerabili, se fosse successo a lei non avrebbe avuto nessun tipo di controllo:

Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico molto chiaramente…”. Cristina ha anche aggiunto che a suo avviso Soleil si è esposta eccessivamente e questo le ha pregiudicato la possibilità di vincere: “Nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality…”. La tesi dell’ex velina sembra avvallata anche dal fatto che Davide Silvestri non ha fatto nulla di eclatante eppure è arrivato in finale.

Soleil-Sorge-tv Notizie

Cristina Quaranta severa con Soleil: “E’ stata poco sensibile”

Cristina Quaranta non ha apprezzato neanche l’atteggiamento che la Sorgè ha avuto con Miriana Trevisan. A volte l’ex corteggiatrice è stata eccessivamente dura e non ha mostrato nessun tipo di sensibilità e comprensione, aspetti che in una convivenza civile non dovrebbero mai mancare, anche se è solo un gioco:

La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare….” parole quelle di Cristina Quaranta che potrebbero avere un peso nella puntata che andrà in onda questa sera e che prevede l’ingresso di altri concorrenti. Soleil risponderà alle critiche?

Impostazioni privacy