Tutto pronto per la Laver Cup: Federer si scalda così [VIDEO]

La Laver Cup è pronta a prendere il via e Federer la sera prima ha deciso di scaldarsi in modo molto particolare. Il video è diventato virale.

Il conto alla rovescia è iniziato: mancano ormai meno 24 ore dall’ultima di Re Roger e a Londra c’è grande attesa per assistere a quella che sarà forse una delle partite storiche del tennis mondiale.

Federer
Ecco come si allena Federer alla vigilia della sua ultima sfida da tennista professionista © Lapresse

Una sfida in doppio con Nadal che Federer vuole vivere con leggerezza e soprattutto con la consapevolezza di doversi godere tutti i momenti di una serata destinata a diventare indimenticabile per lui e per il tennis mondiale. E in attesa di questa giornata, Roger ha deciso di stemperare la tensione con una partita a ping pong in smoking.

Un modo per scaldarsi in vista della sua ultima partita oltre che naturalmente far divertire i presenti. Naturalmente il video è diventato immediatamente virale sui social e ancora una volta Roger incanta tutti con la sua classe.

Roger pronto a salutare il tennis

Federer
Federer pronto a salutare il tennis definitivamente © Lapresse

Venerdì 23 settembre 2022: una data storica per il tennis mondiale. Federer per l’ultima volta nella sua carriera scenderà in campo in un torneo ATP e lo farà al fianco di uno degli avversari storici, ma soprattutto un amico: Rafa Nadal.

Londra è pronta a salutare Re Roger in una serata che si preannuncia emozionante per tutti gli appassionati e non solo. Con l’addio dello svizzero si chiude un’epoca e, come ha confermato anche Bertolucci ai nostri microfoni, in futuro non ci sarà un nuovo Federer.

Vedremo come il tennis saluterà l’elvetico, ma siamo certi che sarà una serata molto emozionante vista la partecipazione sia dei suoi rivali di sempre come Nadal, Djokovic e Murray, ma anche delle nuove leve come il nostro Matteo Berrettini. Insomma, in questo 23 settembre ci sarà anche un passaggio del testimone in modo simbolico e solo nei prossimi anni vedremo chi prenderà il posto dello svizzero.

Di seguito vi proponiamo un Federer in smoking che si diverte giocando a ping pong.

Impostazioni privacy