Antonino Spinalbese prime dichiarazioni su Belen…e il GFVIP censura!

Antonino Spinalbese è entrato nella casa del Gfvip7 solo da qualche giorno e l’attenzione mediatica su di lui è decisamente alta. Nella clip di presentazione l’ex hairstyle ha parlato si se stesso, del suo lavoro e dei tanti progetti da realizzare, ha poi speso parole di amore per la figlia Luna Marì e ha appositamente evitato di parlare di Belen. Secondo alcuni gossip l’argentina non vuole essere coinvolta nell’esperienza televisiva dell’ex fidanzato. Tuttavia a chiamare in causa Belen ci ha pensato Signorini che non è riuscito a far cedere il neo gieffino.

Spinalbese e Belen tv Notizie

Antonino Spinalbese parla di Belen: “C’erano troppi problemi”

Incalzato da Charlie Gnocchi, Spinalbese si è lasciato andare ad alcune confidenze legate alla storia finita con Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti nell’estate del 2020 e solo pochi mesi dopo la showgirl era in dolce attesa. Poi è nata Luna Marì, ma questo non ha consolidato il rapporto fra il 27enne e l’argentina che dopo aver chiuso la storia con Antonino è tornata insieme a Stefano de Martino. L’ex parrucchiere ha spiegato che sin dall’inizio la relazione con Belen è stata complicata. 

Spinalbese ha parlato di una pressione esterna costante originata dalla popolarità della Rodriguez. Inoltre i loro mondi erano troppo diversi e non sono stati in grado di interagire fra loro: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così.”

Spinalbese GFVIP7 Notizie

Spinalbese: “Non sopportavo i litigi e scappavo”

Spinalbese ha poi aggiunto che caratterialmente non sopporta i litigi per questo scappava e non era un bene per la relazione: “Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”.

Accortosi delle dichiarazioni di Spinalbese su Belen il GFVIP ha censurato il gieffino cambiando inquadratura. Un modo per tutelare l’hairstyle, ma anche la Rodriguez che non ha nascosto il suo dissenso nei confronti della scelta professionale fatta dall’ex fidanzato.

Impostazioni privacy