Uomini e Donne lutto, l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita

Il trono classico di Uomini e Donne è oggi in lutto: l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita. A dare il tristo annuncio un suo caro amico, il deejay Enrico Ciriaci, che ha scritto un commovente post sui social: “Ma perchè? Ciao amico mio!”. La notizia ha fatto in breve il giro della rete e anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha mostrato sui suoi account il suo dispiacere. Dai primi rumors sembra che Manuel si sia suicidato, non sono noti i dettagli dell’accaduto, ne se l’ex tronista abbia lasciato qualche lettera o messaggio ma di sicuro il suo è stato un gesto inaspettato.

Manuel Vallicella Notizie

Manuel Vallicella si è tolto la vita: il cordoglio social

Manuel aveva solo 35 anni e il suo drammatico gesto non ha oggi una vera spiegazione. L’ultimo post sui social dell’ex protagonista di Uomini e Donne risale ad una settimana fa, e non rivela particolari disagi se non pensieri e riflessioni. Vallicella è stato un personaggio molto amato di Uomini e Donne: composto, e educato ma anche molto sensibile e spontaneo, è approdato nel daytime di Maria de Filippi prima come corteggiatore e poi come tronista.

Corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel si è fatto notare dalla tronista e non solo anche se alla fine non lo ha scelto. Maria gli ha poi offerto il trono, ma non ha concluso il suo percorso. Si è poi allontanato dal mondo della tv e ha aperto un negozio di tatuaggi. Conduceva una vita pacata e serena e non ha mai dimostrato di avere particolari esigenze. Molto legato alla mamma, non è riusciva a superare la sua morte: una dipartita che gli ha lasciato un vuoto profondo difficile da colmare.

Manuel Vallicella tv- Notizie

Manuel Vallicella, provato dalla perdita della mamma

Manuel Vallicella ha perso la mamma nel 2019. L’ex corteggiatore è stato al fianco del genitore fino all’ultimo, la sua perdita gli ha procurato un profondo dolore. In più occasioni sui social ha ricordato la madre e questo denota quando fosse lacerato dalla sua assenza.

Come mai il tatuatore abbia deciso di compiere un gesto così estremo e drammatico non è ancora chiaro, ma di sicuro Manuel ha preferito non condividere con chi gli voleva bene la drammaticità del suo vivere quotidiano.

Impostazioni privacy