Striscia la Notizia, Max Laudadio e il cameramen aggrediti a sprangate

Inviato tra i più esposti di Striscia la Notizia Max Laudadio è tornato a lavoro per la nuova edizione del rinomato tg satirico. Il programma debutta con la sua nuova stagione la prossima settimana, ma i vari collaboratori sono già al lavoro. In queste ore Laudadio è tornato a Varese per porre di nuovo l’accento sulla truffa attivata in un noto parcheggio della città dove si raggira il pagamento del ticket.

Striscia- Laudadio -Instagram
Notizie

Max Ludadio e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti

L’inviato, insieme alla sua troupe è tornato sul luogo dopo la contestazione dello scorso Aprile intento a fare luce su una situazione decisamente critica. Laudadio e i cameramen sono stati ferocemente aggrediti e hanno riportato alcune lesioni. Soccorsi sono stati portati in ospedale dove l’inviato ha avuto 7 giorni di prognosi, mentre il cameramen ha il naso rotto. Laudadio ha raccontato, in linea generale, cosa è successo: “Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro”. 

Il popolare inviato di Striscia, volto noto al pubblico che segue fedelmente le sue inchieste, ha poi sottolineato di essere stato anche aggredito alle spalle: “Il colpo di grazia  l’ha dato la signora, che mentre eravamo ‘impegnati’ con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto.”

Max Laudadio Notizie

Striscia la Notizia, Laudadio e il cameramen soccorsi in ospedale

Laudadio ha spiegato che l’aggressione a Varese è stata provocata dai gestori del parcheggio che raggirano i clienti: “Qui i gestori annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi”.

Il servizio sarà mandato in onda da Antonio Ricci nelle prossime settimane, e sottolinea l’esistenza di un degrado sociale che andrebbe fronteggiato dall’autorità con maggiore incidenza.

Impostazioni privacy