Ilary Blasi mostra sui social il “tatuaggio” alle labbra

Protagonista del gossip ormai da mesi, Ilary Blasi sta cercando di abituarsi alla sua nuova vita da single. Dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Francesco Totti  la conduttrice de l‘Isola dei Famosi ha evitato di alimentare i rumors e si è dedicata soprattutto ai social, dov’è stata sempre molto attiva. Durante l’Estate l’ex letterina ha condiviso su Instagram le sue vacanze con e senza figli e ha cercato di raccontare la sua quotidianità.

Ilary Blasi tv Notizie

Ilary Blasi nuovo ritocco alle labbra

Oggi che è tornata a Roma Ilary continua ad apparire sui social in modo costante. Ama far conoscere le sue passioni ai followers e rivelare i suoi interessi, ma soprattutto dimostra che che sta vivendo questo momento difficile in modo sereno. Nei giorni scorsi la conduttrice ha pubblicato uno scatto dove rivela di aver fatto un piccolo ritocco in viso. Ilary si è recata dalla sua estetista di fiducia per fare un tatuaggio alle labbra. La showgirl ha mostrato con foto e video ogni fase del trattamento e fiera e soddisfatta ha pubblicato l’immagine del risultato finale.

Più che di un ritocco si tratta di un tatuaggio che delinea i contorni delle labbra rendendoli più grandi e carnosi: una coccola che Ilary si è voluta concedere e che evidentemente desiderava fare da tempo. E se oggi è percepibile qualche rossore, con il tempo l’effetto sarà sicuramente più naturale e reale. La Blasi è riuscita ancora una volta a far distogliere l’attenzione dalla sua vita privata, parlando di lei.

occa-Ilary-Blasi-Notizie

Ilary Blasi, passeggiata rilassante per le vie di Roma: look da urlo!

In questi giorni che i figli sono tornati a scuola e ufficialmente Ilary Blasi non ha nessun impegno professionale l’ex signora Totti dedica molto tempo a se stessa. Dopo il ritocco alle labbra, Ilary si è concessa una rilassate passeggiata per le vie di Roma. La conduttrice ha postato uno scatto dove appare bellissima e disinvolta e con un look davvero da urlo!

Impossibile non notare la showgirl con indosso una maxi camicia stile uomo griffata, fondo nero con dettagli di colore e scarpe da ginnastica. Un outfit glamour, sporty chic che mette in evidenza la bellezza della conduttrice.

Impostazioni privacy