Gfvip7, un concorrente sa quando lascerà la casa: le dichiarazioni

Iniziato solo da qualche giorno il GFVIP7 è già al centro dell’interesse dei social. I primi concorrenti entrati stanno attirando l’attenzione su di loro, rivelando molto di più di quello che dovrebbero. Ad aver gli occhi puntati da quando è entrata Patrizia Rossetti che si è concessa a varie confidenze con i suoi coinquilini. La conduttrice, volto consolidato delle televendite, ha parlato di se e della sua vita privata rivelando anche dettagli della sua intimità.

Alfonso-Signorini-Notizie

GFVIP7, confessione di un concorrente: “Ecco quando lascerò la casa”

In queste ore poi è finita al centro della scena per aver reso noto quando uscirà dal reality. Alcuni utenti molto attenti hanno riferito che in una conversazione la Rossetti ha rivelato di aver già deciso quanto resterà nella casa di Cinecittà. A quanto pare la presentatrice non ha nessuna intenzione di trattenersi nella prestigiosa dimora per mesi, ha degli affari esterni da sbrigare e non può annullare tutto a causa del reality.

Patrizia ha previsto di rimanere qualche settimana e poi andare via: “Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente.”. Preoccupata per la vendita della sua casa, nonostante abbia affidato tutto al suo agente, Patrizia non ha nessuna intenzione di rimanere fino alla fine qualora il suo percorso fosse lineare.

Patrizia-Rossetti-Notizie

Patrizia Rossetti: “Largo ai giovani”

Patrizia Rossetti ha poi spiegato che ormai lei ha una certa età, preferisce che ad andare avanti siano i giovani: “Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.

Le parole della Rossetti potrebbero condizionare l’andamento del reality, ma soprattutto delle imminenti nomination. Consapevoli che la conduttrice desidera uscire il prima possibile gli altri concorrenti potranno mandarla subito al televoto e assecondare il suo desiderio di tornare a casa il prima possibile.

Impostazioni privacy