Antonino Spinalbese confessa: “Con Belen ho sfidato le leggi della fisica”

Attualmente tra i concorrenti più in vista del GFVIP7 Antonino Spinalbese è entrato nella casa di Cinecittà in punta di piedi. Nonostante nella clip di presentazione si sia mostrato determinato a raggiungere i suoi obiettivi, nella casa è sicuramente tra gli inquilini più pacati fino ad ora. Qualche giorno prima di varcare la porta rossa l’ex hairstyle ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Chi dove non ha parlato del rapporto avuto e finito con Belen Rodriguez.

Belen-e-Spinalbese Notizie

Antonino Spinalbese: “Belen? Sapevo che sarebbe finita”

I due sono stati insieme abbastanza tempo per avere una figlia, poi la relazione si è conclusa e oggi l’argentina è tornata insieme a Stefano de Martino. Antonino spera che che la relazione tra l’ex e il conduttore duri per sempre, è la migliore cosa per Santiago e Luna Marì: “Spero che tra Belen e Stefano duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli”Il gieffino ha poi precisato che era consapevole di quanto non fosse facile avere una relazione con la Rodriguez: “Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare”.

Antonino sapeva fin dall’inizio che la storia con Belen non sarebbe durata, era pronto ad affrontare il dolore dell’addio pur di viverla: “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”. Prima di entrare nella casa Antonino ha preferito non parlare dell’argentina ha solo detto che non c’entravano niente l’una nel mondo dell’altro.

Belen e Spinalbese -ig-Notizie

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini feeling in corso

Sembra che l’ex hairstyle provi una particolare attrazione nei confronti della giovane gieffina Ginevra Lamborghini. In molti in rete sostengono che fra i due possa scattare presto qualcosa e anche i coinquilini hanno percepito una particolare attrazione.

Per il momento i due si stanno conscendo e sembrano andare di accordo, ma il reality è appena iniziato e la strada è ancora molto lunga. Eppure secondo Alberto De Pisis l’amore potrebbe scattare prima del previsto: “Antonino tempo tre giorni e si bacia con Ginevra”. 

Impostazioni privacy