Ginevra Lamborghini confessa: “Ecco perchè ho litigato con Elettra”

Ginevra Lamborghini è tra le più giovani concorrenti del Grande Fratello Vip 7: bellissima e dal mood glamour, la it girl non ha esitato a mostrarsi sicura di se. Nella clip di presentazione ha rivelato le sue passioni, ha parlato di alcuni progetti di vita ma soprattutto ha fatto riferimento alla sua famiglia. Molto legata ai genitori, collabora con il padre nell’azienda di famiglia ma è anche una vivace influencer, ed ama cantare.

Elettra e Ginevra Lamborghini Notizie

Ginevra Lamborghini: “Ho provato ad avere un dialogo con Elettra, ma…”

Ginevra non ha potuto fare a meno di accennare al non rapporto che ha con la sorella più nota Elettra Lamborghini. Le due non hanno nessun tipo di contatto da tempo, e la cantate di Caramello non l’ha neanche invitata al suo matrimonio: “Purtroppo io e mia sorella Elettra non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata dal suo matrimonio. Ci soffro. Ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sarò qui”. 

La neo gieffina ha anche rivelato di aver provato a confrontarsi con lei, ma Elettra non vuole nessun tipo di contatto. Tuttavia Ginevra tiene molto alla sorella e attraverso le telecamere del noto reality fa sapere di essere sempre pronta ad avere un riavvicinamento. La it girl inizialmente non è entrata nei dettagli della lite, ma poi in casa ha aggiunto qualche particolare.

Ginevra Lamborghini: “Abbiamo avuto una rottura netta…”

Finito il programma i neo gieffini si sono intrattenuti fino a tardi. Ginevra Lamborghini ha raccontato a Cristina Quaranta come mai non parla con la sorella Elettra. Oltre a quello che ha riferito nella clip di presentazione l’ereditiera ha aggiunto di aver tentato in tutti i modi di confrontarsi con Elettra: Io le scrivo, ma mi ha bloccata ovunque. Mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici… Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno”.

Ginevra ha anche spiegato alla Fiordalisi, presente alla conversazione, che non conosce i reali motivi della lite. Ha spiegato che più che un litigio, motivato da qualcosa di concreto, c’è stata una rottura netta:Non lo so neanche io, ma io credo non lo sappia neanche lei. È nato per una stupidata. Non abbiamo avuto un litigio ma una rottura netta…”. La gieffina ha poi aggiunto che neanche i suoi genitori sono riusciti a farle riavvicinare. Riuscirà Alfonso Signorini a riunire le due sorelle davanti alle telecamere?

Impostazioni privacy