Arena di Verona, battibecco Vanoni-Amadeus: i motivi [VIDEO]

Tensione tra la cantante ed il conduttore: ecco perché i due hanno avuto un intenso, ma breve, confronto sul palco

Nel corso del secondo appuntamento di ‘Arena 60 70 80 e 90‘, evento in scena all’Arena di Verona, c’è stata una discussione tra la cantante Ornella Vanoni ed il presentatore Amadeus. La vicenda si è consumata in pochi istanti, ma di certo non è passata inosservata ed ha letteralmente colto di sorpresa i presenti.

Vanoni Amadeus lite
Ornella Vanoni – Amadeus (Ansa)

La litigata in questione è stata pubblicata da Biagio D’Anelli nel suo profilo privato Instagram e lui stesso ha spiegato l’accaduto. Il confronto, come si può sentire, si sarebbe acceso dopo che il conduttore ha consigliato all’artista le modalità con cui doveva esibirsi. Lei era totalmente in disaccordo.

Biagio D’Anelli: “Immagine inedite, che non vedrete mai”

D’Anelli sui social ha postato la clip ed ha aggiunto una didascalia che chiarisce l’episodio: “Piccola diatriba tra Ornella Vanoni e Amadeus in esclusiva per voi. Immagini inedite (che non vedrete mai) del nuovo format ’70-80-90′ settimana prox in onda su Rai 1. Amadeus che non si fida di far cantare l’immensa Ornella Vanoni live ma con le basi… Ornella Vanoni si ribella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Dal video si sente il conduttore che consiglia alla cantante di utilizzare le basi, ma prontamente lei risponde che non le piace esibirsi in quel modo. L’indicazione di Amadeus è quindi stata respinta da Ornella. Tutto questo si è verificato nella prima puntata del nuovo format, oltre alla Vanoni si sono esibiti anche: Holly Johnson, Aqua, The Trammps, Haddaway, Umberto Tozzi, Katrina, Fool’ s Garden, Nik Kershaw, Fabio Concato, Amii Stewart, Rockets, Double Dee, Dik Dik, Double You e Raf. Con loro però i toni non si sono mai alzati o, almeno, non sul palco.

Impostazioni privacy