Juventus-Salernitana, spunta un nuovo video: cosa ha detto Marcenaro a Danilo

Juventus-Salernitana continua a far discutere. E in queste ultime ore sui social è spuntato un video con il dialogo tra Marcenaro e Danilo.

Sono passati ormai tre giorni da Juventus-Salernitana e le polemiche non sembrano essere destinate a finire. Ai nostri microfoni l’ex arbitro Paolo Casarin ha ribadito che bisognerebbe capire cosa ha visto l’arbitro e proprio su questo nelle ultime ore è spuntato un video che condanna ancora di più Marcenaro.

Marcenaro
Ecco cosa ha detto Marcenaro a Danilo in Juvenus-Salernitana © Lapresse

Nel filmato, diventato virale sui social, si vede il fischietto genovese dire a Danilo: “Ti spiego, ti spiego bene: l’ha toccata Bonucci“. Parole che, se confermate, inguaiano ancora di più l’arbitro. Infatti, il tocco del difensore della Juventus non c’è e quindi se il gol è stato annullato proprio per questo, si è trattato di un errore molto grave.

Difficilmente sapremo in modo certo quale è stato il motivo che ha portato all’annullamento del gol, ma non è escluso che in futuro Rocchi decida di far sentire a tutti il dialogo tra arbitro e VAR, forse il passaggio fondamentale per chiarire meglio quanto successo.

Juventus-Salernitana, una partita destinata a discutere

Juventus-Salernitana
La rissa ha distratto l’arbitro Marcenaro? © Lapresse

La partita tra Juventus e Salernitana è destinata sicuramente a far discutere ancora a far discutere. In un primo momento si era ipotizzato una scelta fatta per una posizione di Bonucci che disturbava gli avversari, ma ora il video pubblicato sui social sembra dire alto. Marcenaro ha parlato di un tocco del difensore della Juventus, che in realtà non c’è mai stato.

Non è da escludere che il fischietto genovese, considerando anche la rissa alle sue spalle, abbia visto il video in modo troppo veloce e a questo punto l’errore è stato quello di non ritornare successivamente e vederlo con maggiore tranquillità.

In ogni caso si tratta di un errore a prescindere (anche senza la presenza di Candreva) e il fatto di Rocchi lo ha messo come quarto uomo nella settima giornata sembra essere una punizione oltre che naturalmente una protezione dopo le polemiche di questi ultimi giorni. Di seguito il video del dialogo tra Marcenaro e Danilo:

@calciomaniaofficialCosa ne pensate?😨

♬ In Essence – Ka$tro

Impostazioni privacy