Morte Regina Elisabetta, Harry non è stato aspettato per l’annuncio? L’accaduto

E’ venuta a mancare la sovrana e la famiglia nelle ultime ore si è stretta intorno a lei, eccezion fatta per Harry: ecco cos’è successo

Nel tardo pomeriggio di giovedì è arrivata la triste notizia della scomparsa della Regina Elisabetta, la regnante più longeva del Regno Unito. Nelle ultime ore si sono stretti a lei i famigliari, così come tutti gli inglesi ed i turisti che si sono recati fuori ai cancelli del Buckingham Palace quando sono trapelate le prime notizie circa l’aggravarsi delle condizioni di salute della sovrana.

William ed Harry annuncio morte Regina Elisabetta
William – Harry (Ansa)

A far discutere è il fatto che invece un membro della sua famiglia reale non sia stato aspettato prima di dare l’annuncio della morte: si tratta di Harry. Il duca di Sussex ha ricevuto la notizia prima che lui raggiungesse Balmoral, mentre il fratello William era presente.

Morte Queen Elizabeth, Harry non era presente

Il principe Harry è arrivato al capezzale della Regina Elisabetta II dopo tutti gli altri membri della famiglia e non è stato aspettato per l’annuncio della morte della sovrana: a rivelare che il marito di Meghan Markle non c’era quando è stato dato il triste annuncio della dipartita è stato Page Six.

Regina-Elisabetta-Notizie

Il duca di Sussex si è unito tardi al resto della famiglia, nonostante si trovasse in Inghilterra perché in questi giorni aveva numerosi impegni a cui doveva presenziare in compagnia della moglie. Non sono noti i motivi per i quali i reali non abbiano aspettato il secondogenito di Carlo prima di annunciare la triste notizia della dipartita della sovrana: ci potrebbero essere questioni burocratiche e protocolli che dovevano essere rispettati nell’immediato, anche se i più maliziosi tendono a pensare che non sia stato atteso di proposito visti i rapporti che ci sono al momento tra Harry ed il resto dei famigliari.

Impostazioni privacy