Venezia 79, Harry Styles sputa su Chris Pine? Spunta un’incredibile clip [VIDEO]

Nella location della Mostra internazionale d’arte cinematografia di Venezia spunta un video che fa certamente discutere: ecco di cosa si tratta

Nel corso della 79esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografia di Venezia si sarebbe verificato un episodio che avrebbe dell’incredibile e che sta facendo discutere. La vicenda riguarda i protagonisti del cast di “Don’t Worry Darling“.

Harry Styles sputo Chris Pine
Harry Styles e Chris Pine (Twitter)

Harry StylesOlivia WildeFlorence PughGemma Chan e Chris Pine sono tutti presenti al Festival del cinema di Venezia per presentare il loro ultimo lavoro; all’apparenza i ragazzi sono sembrati uniti ed in buoni rapporti, ma secondo alcune indiscrezioni ci sono stati molti problemi nel dietro le quinte del film.

Harry Styles, il presunto sputo diventa virale

Sul web sono spuntati dei video che testimonierebbero lo sputo di Harry Styles ai danni di Chris Pine. Nella clip si nota il cantante che va a sedersi accanto a Chris. Poco prima, però, abbassata la testa e dalla bocca sembra proprio far partire uno sputo intenzionale. Pine non si scompone e continua a guardare in basso, senza smettere di sorridere e applaudire. Praticamente impassibile.

 Cosa sia accaduto sul serio nessuno lo sa ed in quali rapporti siano i due non è chiaro. Alcune supposizioni parlano di un Chris risentito in quanto messo da parte a Venezia 79, visti gli occhi di tutti puntati su Harry Styles: questo potrebbe averli portati ad una discussione. Un’altra ipotesi riguarda il fatto che Pine non avrebbe apprezzato l’idea di far sostituire Shia LaBeouf. Infine c’è chi pensa che Harry abbia soltanto detto “Pugh” e sia partito uno sputo, non volontario quindi.

Impostazioni privacy