Michelle Hunziker di nuovo bionda: il cambio look è da star!

Dopo un’estate intensa tra vacanze al mare e in barca con le figlie, ma anche da sola Michelle Hunziker è tornata alla sua quotidianità. La conduttrice ha accolto il mese di Settembre determinata a dare adito a tutti i suoi buoni propositi e come, moltissime persone, ha cominciato resettando la sua capigliatura. La conduttrice svizzera attualmente vive in un appartamento di Milano, ma ha fatto una toccata e fuga a Roma proprio per recarsi dalla nota hair stylist Alessia Solidani per sistemare i suoi capelli.

Michelle-Hunziker-IG-Notizie

Michelle Hunziker, taglio e colore di capelli rinnovato

Nei giorni scorsi Michelle ha mostrato sui social la ricrescita scura, e gli effetti negativi che il mare ha avuto sulla sua capigliatura: un mood che non le appartiene e che necessitava di un drastico intervento. Il risultato? Michelle è tornata bionda e leggermente cambiato anche la lunghezza del suo caschetto. Ironica e spiritosa come sempre la conduttrice svizzera si è mostrata con la carta argentata in testa e ha scherzato sulle “forbici calde” della Solidani: infine ha condiviso il suo nuovo look. L’immagine rinnovata di Michelle ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi.

L’effetto finale ottenuto da Michelle Hunziker è davvero top: un biondo luminoso, una lunghezza a dir poco perfetta e delle onde naturali che incorniciano il bellissimo viso della conduttrice. Insomma Michelle si candida ad essere la nuova icona di bellezza dell’autunno 2022: riuscirà a dettare l’hair trend della prossima stagione? Sicuramente in molti prenderanno ad esempio il suo look e cercheranno di imitarla.

Michelle Hunziker cambio look -IG-Notizie

Michelle Hunziker e Serena Autieri amiche speciali!

Al centro del gossip a causa della presunta gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, fino ad ora, non ha rilasciato nessun tipo di commento: a quanto pare la conduttrice è determinata a stare lontano dai rumors insistenti.

Nel frattempo l’ex moglie di Tomaso Trussarsi ha condiviso alcuni scatti sui social dove appare insieme alla sua amica Serena Autieri a passeggio al centro di Roma. Le due vip condividono un’amicizia speciale e appena possono trascorrono del tempo insieme: “Due amiche matte in giro per Roma…sono un pericolo pubblico!🤣 Finalmente insieme❤️….” questa la didascalia che accompagna l’iconico scatto e che l’attrice ha commentato con affettuoso: “Mi sei mancataaaaaaaaaa”.

Impostazioni privacy