Ballando con le stelle travolto dalle polemiche: risponde Milly Carlucci

Ballando con le stelle è tra i format di punta della rete di stato. In onda ormai da tantissimi anni si è sempre confermato un successo e il pubblico fedele non ha mai mancato l’appuntamento. Il debutto della prossima edizione del talent condotto da Milly Carlucci è previsto per Ottobre, ma ha già dato adito a qualche polemica. Nei giorni scorsi è stato reso noto il cast ufficiale, nomi che hanno attirato l’attenzione mediatica e che non hanno mancato di suscitare qualche commento sopra le righe.

Milly Carlucci-Ballando con le stelle-Notizie

Milly Carlucci: “Non mi faccia ridere!”

I concorrenti messi sotto accusa sono soprattutto tre: Enrico Montesano le cui posizioni no vax sono stati più volte oggetto di critica, Lorenzo Biagiarelli che è il compagno di Selvaggia Lucarelli storica giurata del programma e Marta Flavi, ex moglie di Costanzo. Secondo i rumors quest’ultima sarebbe stata scelta proprio per infastidire Maria de Filippi che solitamente il sabato sera infastidisce con i suoi programmi la messa in onda di Ballando con le stelle.

Le polemiche in rete sono insistenti e hanno costretto Milly Carlucci a difendere le sue scelte, e in particolare il format. La conduttrice, insieme allo staff, ha identificato i concorrenti che più riteneva opportuni e adatti per lo show e non ha ha avuto nessun altro secondo fine. Milly ha rivelato al settimanale Di Più, che le critiche che le sono state rivolte in merito a Marta Flavi sono inopportune e non vere: “Non mi faccia ridere, questo no. Marta è una concorrente speciale. Ha una grazia, una eleganza innata, incredibile. D’altri tempi”.

Milly Carlucci-Ballando con le stelle- Notizie

Milly Carlucci: “Montesano? Lo volevo da tempo! Faccio solo spettacolo!”

Milly Carlucci ha poi spiegato i motivi che l’hanno portata a scegliere Enrico Montesano. E’ un personaggio che desiderava da tempo avere nel suo show, le dinamiche che lo coinvolgono fuori dal contesto spettacolo non la riguardano:

Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Posso dirle che sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo”. Infine su Biagiarelli ha risposto così: Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no”.

Impostazioni privacy