Totti e Ilary Blasi, si preparano i legali ma l’ex Capitano sulle corde: “Teme il gossip con Iovino”

Protagonisti del gossip dell’Estate 2022, Ilary Blasi e Francesco Totti si accingono a mettere nero su bianco i termini della separazione. Dopo aver allertato l’opinione pubblica annunciando un addio che era nell’aria da mesi, i due vip hanno vissuto settimane di distacco, gli unici incontri sono stati legati ai figli. Ilary si è goduta il tour delle sue variegate vacanze documentando appositamente ogni spostamento, mente Totti ha preferito mantenere un basso profilo.

Totti-Ilary.-Iovino Notizie

Totti e Ilary prossimi al confronto per la separazione

Ora che le vacanze sono finite Totti e Ilary devono definire i termini della separazione. E’ scontato dire che i due ex coniugi desiderano entrambi il bene dei loro figli, e prenderanno tutte le decisioni opportune per tutelarli. Tuttavia il magazine Chi ha provato a configurare l’attuale situazione che stanno vivendo la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex numero 10 dell’As Roma. A quanto pare tra i due, ormai, ex coniugi si respira della tensione rilevata anche dallo staff di avvocati d’elite che entrambi hanno deciso di schierare.

Il patrimonio dell’ex coppia è rilevante, e decidere i termini della condivisione non sarà facile ma quello che sta a cuore al pupone sono i figli a cui vorrebbe evitare di far vivere ulteriori pressioni della stampa. Proprio per questo l’ex capitano ha convocato in campo la più nota delle divorziste Annamaria Bernadini de Pace che ha molto a cuore la tutela della prole. La Bernardini conosce molto bene l’avvocato della Blasi, Alessandro Simeone, ex braccio destro della matrimonialista: l’affinità tra i due legali potrebbe aiutare a risolvere la questione in modo pacato e consensuale.

Ilary Blasi e Iovino- Notizie

Totti teme il gossip tra Ilary e Cristiano Iovino

Secondo alcuni rumors Francesco Totti teme che il gossip sul presunto flirt tra l’ex moglie e Cristiano Iovino possa esplodere all’improvviso e trovare più di una certezza. Questo sarebbe deleterio per i figli che si troverebbero coinvolti nell’ennesimo scandalo mediatico. L’ex calciatore spera, grazie anche all’aiuto della De Pace di poter definire la separazione in modo consensuale evitando ulteriori rumors.

Del resto il primo a far parlare di se è stato Francesco Totti, che è stato più volte paparazzato con la sua presunta amante Noemi Bocchi. Sembra anche che l’ex calciatore abbia coinvolto Isabel nei suoi incontri segreti e questo è poco piaciuto alla conduttrice, che sicuramente in tribunale farà valere le sue ragioni.

Impostazioni privacy