Terremoto Ilary, la Blasi cambia registro sui social: ecco gli scatti hot [FOTO]

Protagonista indiscussa del gossip estivo, insieme all’ormai ed marito, la conduttrice cambia vita…a partire da Instagram

Sta per terminare una lunga estate per gli ex coniugi Totti: la separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore ha destato molto stupore ed altrettanto interesse, così che i fans della coppia sono stati, e sono ancora, alla ricerca dei motivi che hanno portato alla fine del matrimonio di Ilary e Francesco.

Ilary-Blasi tv- Notizie

I primi, inevitabili, cambiamenti già si sono notati: vacanze separati, figli da tenere in maniera alternata… e anche atteggiamenti diversi sui social. Entrambi sono stati sempre molto riservati e poco avvezzi alla condivisione su Instagram, ma qualcosa negli ultimi tempi è cambiato.

Ilary, le pose che infiammano il web

Nonostante il lavoro in tv, la presentatrice dell’Isola dei Famosi ha sempre usato poco i social: era difficile vederla pubblicare scatti di vita privata con frequenza o raccontare la sua routine. Ultimamente invece ha avuto un cambio radicale sotto l’aspetto delle condivisioni. Mentre l’ex attaccante si limita a mostrare le foto ai followers con la stessa frequenza e soprattutto sempre in base ai suoi consueti temi, il calcio e la famiglia, Ilary ha mutato le sue abitudini.

Ilary Blasi scatti hot
Ilary Blasi (Instagram)

La Blasi infatti chiude le ferie con due fotografie: una in bianco e nero, topless e occhiali da sole, accompagnata dal messaggio  “Goodbye summer” come didascalia. Ed un’altra in barca, in costume, molto provocante: quest’ultima infatti era stata rimossa e poi ripubblicato solo come stories, quindi destinata a durare solo 24 ore. Complice anche l’estate, in questo periodo è stato possibile notare la conduttrice più spesso senza veli, cosa che prima accadeva raramente.

Impostazioni privacy