Aurora Ramazzotti, lo scoop sulla presunta gravidanza accende i social: “Zero rispetto”

L’annuncio di Chi sulla presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti ha scatenato un eco mediatico rilevante. La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si è ritrovata al centro del gossip in men che non si dica e per il momento non ha fatto nulla per smentire o confermare la notizia, ritenuta vera da più fonti. Molte le testate autorevoli che hanno ripreso lo scoop di Chi, che solo qualche settimana fa aveva paparazzato la showgirl svizzera e la primogenita in farmacia, intente ad acquistare un test di gravidanza.

Aurora Ramazzotti tv Notizie

Aurora Ramazzotti in dolce attesa? Lo scoop di Chi criticato

Il primo dubbio era accertarsi a chi fosse destinato, ma visto l’addio della Hunziker a Angiolini è certo che la dolce attesa fosse imputabile a Aurora. Come da copione il gossip su Aurora è diventato immediatamente virale e questo ha scatenato anche la rete che per certi versi ha ritenuto inopportuno l’atteggiamento del giornale di Alfonso Signorini di rendere nota una notizia così riservata, soprattutto prima che i diretti interessati fossero pronti a farlo,

Secondo molti utenti Aurora aveva il diritto di condividere la lieta novella come desiderava e invece si è ritrovata al centro del circo mediatico a causa dell’indelicatezza di una stampa per molti considerata superficiale: “Ma pensate a quella povera crista di Aurora Ramazzotti che magari stava pensando a mille modi carini per annunciare ad amici e parenti la cosa e mo si ritrova spiattellata a 360 gradi una cosa così delicata da Signorini.Ha scritto un utente su Twitter trovando l’appoggio del popolo del web, schierato palesemente dalla parte del diritto di riservatezza della giovane influencer.

Tommaso Zorzi: “Non ne sapevo nulla”

Per ora Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo non hanno fatto nessun annuncio ufficiale, ma non hanno neanche smentito la notizia. Solitamente la figlia di Eros e Michelle usa i social per negare i pettegolezzi sul suo conto, ma questa volta non ritenuto opportuno fare nessun intervento.

Intanto l’amico del cuore di Aurora Ramazzotti, l’ex gieffino Tommaso Zorzi è stato chiamato in causa per commentare la notizia. L’influencer è molto vicino a Aurora, ma nonostante questo ha rivelato di non sapere nulla della dolce attesa, e che per ora l’amica non gli ha confidato nulla.

Impostazioni privacy