Totti svela a Costanzo il futuro con Ilary [VIDEO]

La storia d’amore tra Totti ed Ilary è finita ormai da tempo, ma in passato lo stesso ex capitano della Roma immaginava un futuro con la showgirl. E la prova arriva direttamente dalla trasmissione di Maurizio Costanzo.

Sono passati ormai mesi dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma i due continuano ad essere sempre presenti sulle pagine di gossip e sui social sia per la vita da single che per alcune dichiarazioni dette in passato proprio sulla loro storia d’amore.

Totti e Ilary
Totti in una delle sue apparizioni nella trasmissione di Costanzo ha parlato del suo futuro con Ilary © Ansa

Una storia d’amore che, prima di qualche mese fa, andava a gonfie vele. A confermarlo sono alcune dichiarazioni che lo stesso Francesco Totti aveva rilasciato durante una delle sue partecipazioni alla trasmissione condotta da Maurizio Costanzo. In quell’occasione l’ex capitano della Roma si era proiettato sul loro futuro insieme ed aveva parlato di come si immaginava la vecchiaia insieme ad Ilary. Ecco le sue parole.

Francesco Totti e il futuro con Ilary

Totti e Ilary
Francesco Totti e il suo futuro con Ilary © Ansa

Francesco Totti durante la sua intervista di ormai qualche anno fa alla sua intervista nella trasmissione di Maurizio Costanzo aveva confermato l’ottimo rapporto con Ilary e soprattutto si era proiettato insieme sul futuro.

Confermo che Ilary mi dà stabilità – aveva detto l’ex capitano della Roma – come mi vedo in futuro con lei? Io penso che io ed Ilary subito dopo aver lasciato i nostri lavori diventeremo campioni di burraco. Giochiamo spesso adesso e poi quando saremo vecchi parteciperemo a tutti i tornei. Sicuramente non lavorando più staremo sempre insieme“.

Dichiarazioni che facevano ipotizzare una storia d’amore a lieto fine, ma a distanza di qualche anno è arrivata la notizia della separazione tra i due. Come detto in precedenza, nonostante l’addio ormai è avvenuto da qualche settimana, sia Totti che Ilary sono sempre sulle pagine dei giornali di gossip e presto ci potrebbero essere degli aggiornamenti importanti su dei nuovi amori.

Per l’ex capitano della Roma la storia con Noemi sembra proseguire a gonfie vele, mentre Ilary continua a tenere le luci lontane dalla luci della ribalta.

Impostazioni privacy