Arisa distrutta dalla fine della storia con Vito Coppola: “Io ci rinuncio all’amore”

Prossima a tornare tra i banchi dei coach di Amici Arisa ha trascorso l’ultimo anno a intraprendere nuove avventure professionali, ma anche sentimentali. Eclettica e a volte sopra le righe la cantante non ha mai nascosto il suo modo di essere non sempre conforme, eppure il pubblico ha sempre apprezzato la sua sincerità. Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle, che ha vinto anche grazie al suo insegnante Vito Coppola, con cui ha anche ha avuto una relazione.

Vito-Coppola-e-Arisa-Notizie

Arisa: “Da piccola sognavo l’amore e ora…”

Fra i due c’è stata subito intesa e anche una palese passione. Dopo la fine del talent si sono frequentati per alcuni mesi, poi si sono lasciati per tornare di nuovo insieme certi di trovare la formula giusta per viversi. E invece qualche mese fa hanno annunciato la rottura definitiva. Un addio che ha messo a dura prova la cantante, che ha imputato parte del suo evidente dimagrimento anche alle delusioni da amore. Al magazine Oggi Arisa ha rivelato di aver perso fiducia nell’amore, ha sempre creduto nei sentimenti ma oggi che è più adulta non crede di poter tornare ad amare e essere amata:

“Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”, parole che rivelano il profondo disagio che la fine della relazione con Coppola le ha procurato. Prossima a compiere 40 anni, che festeggerà in famiglia insieme ai genitori e la sorella, Arisa ha capito che i ragazzi troppo giovani non fanno per lei e la frecciatina a Coppola sembra evidente:Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo.”

Arisa-e-Vito-Coppola Notizie

Arisa: “In quest’ultimo amore l’ho fatto”

Arisa è consapevole di non essersi presa cura di tutti gli amori che ha vissuto, ma nell’ultima relazione ha dato al proprio partner più attenzioni del dovuto:Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Vito Coppola è stato ingaggiato per partecipare all’edizione inglese di Ballando con le stelle. presto lascerà l’Italia e si dedicherà al suo lavoro che negli ultimi mesi gli ha dato grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy