Il Principe Harry e Meghan Markle ci ripensano? “Torneranno a Londra a breve”

Meghan Markle e il principe Harry tornano nel Regno Unito. L’annuncio a sorpresa è stato condiviso dal portavoce della coppia, che ha riferito che i due ex reali nelle prossime settimane si recheranno in Europa per presenziare ad alcuni eventi. Dopo la visita a Londra, durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino del regno della Regina Elisabetta, il figlio minore di Diana e Carlo e consorte hanno lasciato l’Inghilterra felici di tornare negli Stati Uniti, nazione in cui vivono dopo la Megxit.

Harry e Meghan Notizie

Meghan Markle e il principe Harry: ritorno in atteso in UK

Oggi i due ex reali sono impegnati su più fronti, ma non fanno più parte della famiglia reale inglese e di conseguenza non sono vincolati dall’etichetta di corte. Meghan e Harry il prossimo mese torneranno in Inghilterra dove incontreranno i rappresentanti di alcuni eventi di beneficenza a cui fanno ancora capo. “Il principe Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex, sono lieti di far visita a diverse organizzazioni benefiche vicine ai loro cuori all’inizio di settembre. Questo il messaggio scritto nel comunicato ufficiale diffuso dagli organi di stampa che lavorano per gli ex reali.

Le intenzioni dei duchi di Sussex di tornare in Europa dopo solo pochi mesi dall’ultima visita ha, per gli esperti di corte, un significato preciso. I due sono considerati dei veri filantropi e la loro immagine umanitaria e politica potrebbe rafforzarsi grazie a questo mini tour annunciato che dovrebbe fare tappa in Germania e Inghilterra. La nota stampa dei due ex reali ha rivelato le varie tappe che Meghan e il principe Harry sono prossimi a fare: “ Il 5 settembre, i duchi di Sussex saranno a Manchester per l’One Young World 2022 Summit, appuntamento annuale che riunisce 2000 giovani leader di ogni Paese e settore che lavorano per accelerare l’impatto sociale sia di persona che digitalmente.” Nella convention i due ex reali saranno impegnati a dibattere sull’eguaglianza di genere.

Meghan-Markle-Notizie

Meghan Markle e il principe Harry ritorno, inatteso, in Inghilterra

Meghan e Harry presenzieranno anche agli Invictus Games Dusseldorf 2023 One Year to Go che si terranno in Germania. I giochi, voluti dal fratello di William sono dedicati ai veterani di guerra che si confronteranno in varie discipline. In seguito la coppia tornerà in Inghilterra per WellChild Awards 2022 dedicato ai bambini affetti da grave patologie che si terrà l’8 Settembre.

In molti si chiedono se i duchi di Sussex incontreranno la regina Elisabetta durante il loro tour. Harry, in previsione dell’uscita della sua biografia, potrebbe manifestare cortesia alla nonna omaggiandola con la sua presenza: un gesto di distensione o solo la quiete prima della tempesta?

 

Impostazioni privacy