Un Posto al Sole lutto improvviso: morta Carmen Scivittaro, indimenticabile Teresa

Carmen Scivittaro è deceduta nella giornata di ieri all’età di 77 anni. L’attrice nota per aver interpreta il ruolo di Teresa Diacono nella soap Un posto al sole era affetta da una malattia che l’ha costretta a lasciare le scene nel 2018. Parte del cast della nota soap napoletana per alcuni anni, la Scivittaro era molto amata dal pubblico che ha di lei, ancora oggi, un ricordo piacevole. L’annuncio del decesso è stato dato dai profili social della Rai e di UPAS e dai tantissimi colleghi che hanno avuto l’occasione di lavorare con lei.

Carmen Svittaro Notizie

Un Posto al Sole, Carmen Scivittaro è morta: l’addio dei colleghi della soap

Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen 💙” questa la didascalia scelta dalla produzione di Un posto al sole per salutare Teresa, didascalia che accompagna un bellissima immagine dell’attrice. Tra i tanti messaggi di cordoglio e che manifestano il dispiacere dei fans anche quello di Walter Melchionda, che nella fiction veste i panni di Luigi Cotugno. L’attore non ha potuto fare a meno di ricordare l’ex collega a cui era umanamente molto affezionato: “Cara Teresa Riposa In Pace. Un dispiacere enorme”.
Alberto Rossi, noto come Michele Saviani nella fiction, ha invece condiviso una storia Instagram dove rivela quanto era vicino a Carmen nonostante non lavorassero più insieme ormai da tempo: “Purtroppo è successo l’inevitabile. È una notizia che non avremmo mai voluto avere.” Ha poi aggiunto: “Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo  per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. Era da un po’ che non la sentivamo, perché non voleva che la contattassimo. È arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme. Era una grande artista, una grande professionista. Niente, è così.”
Carmen Scivittaro Instagram Notizie

Carmen Scivittaro attrice di successo

Carmen Scivittaro prima di Un Posto al Sole, dove ha lavorato per tantissimi anni diventando la Teresina tanto amata dal pubblico della soap, ha brillato in teatro. Carmen ha preso parte a spettacoli importanti come La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Mestiere di Padre di Raffaele Viviani e Ceneri di Beckett di Lello Serao.

Piece che hanno messo in evidenza il suo palese talento. Poi l’attrice nel 1998 ha accettato la parte in Un Posto al sole divenendo in pochi anni uno dei personaggi più apprezzati. Nel  2018 ha lasciato la soap per motivi famigliari, ma visto il cordoglio ricevuto in queste ore, è evidente, che il pubblico non l’ha mai dimenticata.

Impostazioni privacy