Ilary Blasi e quei messaggi scoperti da Totti: “Non sarebbe solo amicizia”

Alcuni messaggi sarebbero il vero snodo in un rapporto che si è chiuso: fra Ilary Blasi e Totti sbuca il personal trainer.

Lo avevamo anticipato alcune settimane fa, e la notizia trova conferme anche da altre autorevoli fonti. Ci sarebbe un prima e un dopo fra i tanti rumors che hanno travolto la coppia Totti-Blasi dopo l’annuncio della rottura.

Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

In quei mesi precedenti all’annuncio ci sarebbe stato qualcosa che a Totti non è andato giù. Scambi di messaggi, una persona accostata alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, “un amico”, che in realtà forse è qualcosa di più. Dagospia infatti chiarisce che le tempistiche della crisi sarebbero ben diverse da quelle raccontate, e che i fatti sarebbero “completamente rovesciati”. Si legge infatti che dietro alla fine del matrimonio potrebbe esserci un flirt con il supertatuato personal trainer Cristiano Iovino che va oltre l’amicizia. Lo avevamo sottolineato il 15 luglio, svelando che nelle frequenti “trasferte” milanesi della conduttrice i due si sarebbero frequentati. Dagospia rincara la dose e racconta qualcosa in più, andando indietro nel tempo e svelando quanto accaduto.

Ilary Blasi e Totti: quei messaggi scoperti dal Pupone

Cristiano Iovino Ilary Blasi
Cristiano Iovino (Instagram)

Totti, secondo quanto riportato su Dagospia, avrebbe scoperto alcuni scambi di messaggi fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Ci sarebbe questo alla base della rottura, e il legame fra l’eterno 10 giallorosso e Noemi Bocchi sarebbe arrivato dopo. Quei messaggi reciproci trovati sul telefonino della conduttrice sono definiti addirittura “abbastanza eloquenti” e inoltre il personal trainer non sarebbe amico di Totti, “e neanche un lontano conoscente”. 

I beninformati assicurano infatti a Dagospia che mentre Ilary Blasi era a Milano e si intratteneva a lungo, Totti badava ai figli a Roma, e che quella conoscenza con Iovino, nata un anno e mezzo fa, sarebbe andata oltre. Totti in qualche modo si sarebbe sentito “ingannato”, e si sarebbe messo alla ricerca della verità trovando conferme. L’ex capitano giallorosso non avrebbe però fatto annunci affrettati per tutelare la famiglia. Ora tutto è in mano agli avvocati. Solo dopo le decisioni prese i due usciranno allo scoperto facendo chiarezza su quanto accaduto, ma le indiscrezioni portano a due nomi legati all’ex calciatore e alla presentatrice, e ormai sembrano abbastanza chiari.

 

Impostazioni privacy