Paola di Benedetto pancino sospetto? La replica della showgirl: “In attesa del dolce”

Paola di Benedetto ha oggi intrapreso la carriera di speaker radiofonica e anche di conduttrice. Dopo aver conquistato meritatamente il titolo di madre natura e aver vinto il Grande Fratello Vip 4, Paola ha approfittato dell’opportunità professionali presentatele e ha dimostrato di essere una professionista di talento. Bellissima ragazza, corpo statuario, Paola nei giorni scorsi ha condiviso delle storie Instagram dove si mostra in bikini.

Paola-Di-Benedetto Notizie

Paola di Benedetto: “Si sono in attesa del dolce”

La it girl ha ricevuto tantissimi like, la sua immagine è stata apprezzata dai followers che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Eppure per qualche utente l’ex madre natura non è apparsa al massimo della forma visto che ha mostrato un pancino sospetto, un dettaglio che ha subito fatto pensare ad una possibile dolce attesa. L’ex gieffina è stata spesso protagonista del gossip: prima fidanzata con Federico Rossi con cui aveva fatto seri progetti di vita, e poi con Rkomi altro artista sulla cresta dell’onda e oggi la possibile gravidanza.

Le insinuazioni sulla dolce attesa non hanno avuto lunga vita visto che la giovane speaker si è affrettata a smentire il rumors. Ironica, spigliata e anche divertente Paola di Benedetto ha messo a tacere ogni possibile pettegolezzo rispondendo sui social in modo esplicito: “In attesa del dolce!” Insomma non c’è nessuna gravidanza, e nessun bebè in arrivo: l’ex gieffina non diventerà mamma nei prossimi mesi anche perchè in questo momento non risulta essere fidanzata.

Paola-Di-Benedetto-Instagram Notizie

Paola di Benedetto single felice…per ora

Nelle scorse settimane Paola di Benedetto è stata protagonista del gossip per il suo breve, ma intenso, flirt con Rkomi. I due sono anche apparsi insieme sui social, grazie ad alcuni scatti condivisi da Fedez che ha ufficializzato la relazione fra i due. Dopo alcune paparazzate i due si sono detti addio.

Oggi la Di Benedetto è single, dedita al suo lavoro e alla sua crescita professionale. Durante la sua lunga permanenza nella casa del Gfvip ha dimostrato di essere una ragazza sincera, leale e anche fedele a Fede con cui era fidanzata, i due non si sono visti per mesi. Questo suo modo di fare spontaneo è piaciuto al pubblico che non ha esitato a premiarla conferendolo il titolo di vincitrice del reality.

Impostazioni privacy