Kate Middleton: “L’incubo peggiore della duchessa? Il suo anello di fidanzamento” | Ecco perché

Destinata a diventare la futura regina di Inghilterra Kate Middleton si è conquistata il rispetto della famiglia reale inglese, ma anche quello dei sudditi. La popolarità di Kate è in continua crescita e in questo somiglia molto a Lady Diana che, nonostante il rispetto dei rigidi protocolli di corte, era riuscita ad entrare nel cuore del popolo. Oggi la moglie di William ha assunto appieno il ruolo che le spetta, e in più occasioni ha dimostrato di essere perfetta nelle vesti di duchessa.

Kate-Middleton-Notizie

Kate Middleton e l’anello di Diana: un legame prezioso

In occasione del fidanzamento ufficiale William ha regalato a Kate l’anello appartenuto a Lady Diana, un gioiello prezioso e dal valore inestimabile a cui la duchessa di Cambridge tiene molto. L’anello di zaffiri e diamanti fu regalato a Diana da Carlo, un dono speciale che simboleggiava la loro unione e che la Spencer riadattò secondo i suoi gusti. Quando Diana morì, il gioiello fu assegnato a Harry che lo avrebbe dovuto donare alla sua futura moglie, e invece William lo pretese per Kate e il fratello minore dovette ricorrere ad un piano b.

Kate Middleton è legata sentimentalmente all’anello e teme di perderlo. La duchessa di Cambridge lo porta spesso ed anche per questo che poco prima delle nozze ha deciso di modificarlo restringendolo. Il gioiello le stava largo e per evitare che le se sfilasse involontariamente dalle mani lo ha modificato ridimensionando la banda sulla quale sono disposte le pietre preziose. In tal modo la moglie di William può portare l’anello in piena tranquillità non temendo il peggio.

Kate Middleton Notizie

Kate Middleton in attesa di diventare Principessa di Galles

Kate Middleton, a differenza della cognata Meghan, ha accettato appieno il suo ruolo di appartenente alla famiglia reale. Esercita appieno, insieme al marito William i suoi poteri, ed è molto amata dai sudditi.

Per il momento il destino della monarchia è ancora in mano alla Regina Elisabetta, ma visti gli impegni diradati degli ultimi mesi, la reale potrebbe essere prossima ad abdicare in favore del figlio Carlo. Quando il primogenito di Elisabetta salirà sul trono, Kate conquisterà il titolo di Principessa di Galles, titolo che apparteneva a Diana e che inizialmente si era deciso di non attribuire più a nessun reale.

Impostazioni privacy