Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: Gloria salvata proprio da lei

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore debutterà, come da programma, a metà Settembre. L’attesa del pubblico sta per finire e presto gli appassionati della soap potranno conoscere il destino dei suoi protagonisti. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, rivelate dagli stessi interpreti in interviste varie, affermano che Umberto Guarnieri avrà più scontri con la cognata, la Contessa Adelaide. Quest’ultima, con raggiri vari, è riuscita ad ottenere parte delle quote del popolare magazzino che dovrà gestire insieme a Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 7-Gloria

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler: Gloria salvata da Guarnieri?

Intanto Guarnieri si è legato a Flora Ravasi, e non ha ottenuto l’approvazione della contessa che è determinata a cacciare la stilista. Alla fine della scorsa stagione Gloria Moreau si è autodenunciata alla polizia per un reato commesso anni fa, per assecondare la figlia Stefania non ha avuto altra scelta che sacrificarsi rivelando una verità che nessuno si aspettava. Ma cosa succederà a Gloria? Finirà in prigione? Oppure riuscirà a trovare il modo per uscire da questa brutta situazione?.

Secondo quanto riferito da Lara Komar, attrice che veste i panni di Gloria, il suo personaggio non finirà in carcere grazie ad un aiuto inatteso, che cambierà le dinamiche della storia. Nelle prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore Gloria non sarà presente e il ruolo di capocommessa sarà affidato ad Irene. Secondo alcuni spoiler Umberto potrebbe aiutare Gloria ad uscire di prigione, le immagini diffuse dell’imprenditore a casa dei Colombo sembrano confermare il ruolo decisivo che Guarnieri avrà in tutta la vicenda.

Il Paradiso delle Signore- Gloria e Stefania

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria e Ezio di nuovo vicini?

Le dinamiche anticipate delle vicende che coinvolgeranno i personaggi della settima edizione de Il Paradiso delle Signore sembrano confermare un riavvicinamento sentimentale tra Ezio e Gloria. L’uomo a quanto pare non approva il comportamento di Veronica, sua fidanzata, e per questo sente il bisogno di confrontarsi di nuovo con la Moreau.

Questi sono solo alcuni dei presunti colpi di scena che appassioneranno il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, soap di successo del daytime di Rai Uno che anche quest’anno è stata confermata nella sua programmazione di rito.

Impostazioni privacy