Diletta Leotta esce allo scoperto: ecco lo scatto con con il nuovo fidanzato [FOTO]

La bella conduttrice di Dazn non si nasconde più: attraverso il suo profilo Instagram ha reso noto il legame con il compagno Giacomo

La presentatrice sportiva si sta concedendo un po’ di relax in vista della ripresa del campionato: già questo fine settimana infatti Diletta Leotta tornerà in tv per le gare di Serie A trasmesse da Dazn. In questi giorni ne ha approfittato per partecipare al compleanno di un suo amico in Puglia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

Come testimoniato dalla stessa conduttrice attraverso il suo profilo Instagram, si trova in compagnia di una comitiva e dal gruppo spunta il volto di Elodie: tra lei e la cantante è nata una bella amicizia, che dura ormai da tempo. Le due sono state in provincia di Brindisi ma colpire, tra i vari scatti postati, è stata soprattutto la foto che la Leotta ha pubblicato del suo nuovo fidanzato.

Leotta, prima foto social con il compagno

Dopo il silenzio, arriva la conferma: il fidanzato di Diletta Leotta è Giacomo Cavalli e si trova con lei in questi giorni, come si può notare dai social. La conduttrice ha infatti pubblicato una fotografia di gruppo e nella comitiva si vede anche il suo compagno, vicino a lei.

I due sono stati paparazzati già tempo fa, la storia tra lei ed il modello va avanti dallo scorso inverno, ma la Leotta aveva preferito evitare scatti da mostrare sui suoi social, fino a questo momento. Lui ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per caso, dopo essere stato notato da un talent scout per via della sua grande somiglianza con il celebre modello Simon Nessman. Ha sfilato e posato per marchi come: Armani, Tommy Hilfiger, Bulgari, Dolce & Gabbana, Liu Jo. Lui 28 anni, lei 30: la Leotta è tornata a sorridere dopo la burrascosa storia con Can Yaman.

Impostazioni privacy