Ilary, Signorini riaccende la telenovela: “Ecco come l’ho trovata”

Alfonso Signorini riferisce un dettaglio non da poco su Ilary Blasi: intanto il web si scatena dopo la notizia bomba. 

Chi se non lui. Alfonso Signorini gioca spesso d’anticipo, e ha chiarito alcuni dettagli della telenovela che ha acceso l’estate dei “gossippari”.

Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (LaPresse)

Troppo sotto i riflettori la coppia Totti-Blasi per non generare un boom di reazioni, di spifferate, di notizie più o meno vere ma con una sola chiara certezza. Quella coppia molto unita ha annunciato la separazione, che ha scatenato una bufera di indscrezioni. Sulla vicenda è intervenuto Alfonso Signorini, ed ha chiarito di aver incontrato la showgirl. Dopo la vacanza in Tanzania, Ilary Blasi ha scelto la montagna. Un luogo in cui ricaricare le batterie, trovare pace e probabilmente provare a mettersi al riparo da alcune voci anche abbastanza pesanti. Secondo le indiscrezioni infatti il rapporto fra Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbe già andato oltre. Niente annunci, perché secondo Il Messaggero la nuova coppia uscirà allo scoperto quando la separazione sarà ufficiale e le pratiche al loro posto. Ci sono però due notizie bomba che alimentano il gossip. Una l’ha lanciata Signorini, l’altra il Corriere della Sera, ed è clamorosa.

Totti-Blasi-Bocchi: due notizie bomba in una estate caldissima

Francesco Totti e Noemi Bocchi Notizie

Totti a Sabaudia. Noemi Bocchi non troppo distante e avvistata su un tender che l’avrebbe condotta su una lussuosa barca per incontrare forse il “pupone”, mentre la Blasi è alle Dolomiti, lontana da alcuni giri per ritrovare pace. Proprio in montagna l’ha incontrata Alfonso Signorini, ed ha chiarito alcuni aspetti. “L’ho trovata bene – ha chiarito il direttore di Chi -, credo volesse stare fuori da alcuni giri e ritengo sia totalmente comprensibile. Ilary è una donna molto lucida e sa il fatto suo”, ha concluso.

C’è però una indiscrezione clamorosa. La bomba l’ha lanciata il Corriere della Sera, svelando che Noemi Bocchi sarebbe addirittura incinta del terzo figlio, e addirittura la voce sarebbe già molto diffusa. Al momento non sono arrivate conferme ma anche smentite. Non è chiaro se il silenzio sia parte dell’accordo della nuova coppia prima di uscire allo scoperto, e per questo il condizionale è assolutamente obbligatorio. Le voci però si rincorrono, e alimentano la telenovela. Non c’è ancora un punto finale, e lo metteranno i protagonisti di un matrimonio naufragato, e di una nuova storia che sta nascendo fra indiscrezioni e voci clamorose.

Impostazioni privacy