Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva il pungente commento di Spalletti: “La vita riserva anche questo…”

La fine della storia tra Ilary e Fracesco ha suscitato molta incredulità, sorpreso è anche l’ex tecnico giallorosso: “Non me l’aspettavo”

La notizia dell’estate, che tiene banco ormai da diverso tempo, è senza dubbio quella della fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i due, dopo 20 anni insieme, e tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, hanno deciso di separarsi. Di conseguenza non mancano in questi giorni commenti ed indiscrezioni a riguardo, in fondo molti fans non si aspettavano tale decisione ed erano convinti che la favola tra i loro beniamini durasse in eterno. E non soltanto i seguaci della coppia sono increduli per l’accaduto.

Spalletti Totti Blasi
Luciano Spalletti – Ilary Blasi e Francesco Totti (LaPresse)

Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, anche l’attuale allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, che è stato sulla panchina giallorossa sia dal 2005 al 2009 che poi nel 2016 in sostituzione di Rudi Garcia, si è pronunciato sulla chiusura del rapporto tra l’ex Letterina e l’ex capitano della Roma: con quest’ultimo lo stesso tecnico ha avuto un rapporto burrascoso, tanto che i rapporti tra i due sono sempre più diminuiti nel tempo, come ha testimoniato dalla serie dedicata a TottiSperavo de morì prima“.

Blasi-Totti, Spalletti: “Mi dispiace veramente”

Spalletti, nonostante quindi il rapporto poco idilliaco con Francesco, si è espresso sulla vicenda manifestando tutto il suo stupore per la separazione dell’ex attaccante dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi: “Non me l’aspettavo e mi dispiace veramente“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa Foto)

La famiglia – prosegue il tecnico – è importante nella vita di ogni uomo, la sua mi è sempre apparsa solida. Una base importante per Francesco e Ilary. Ma la vita riserva anche questo, è un peccato“, chiosa l’allenatore partenopeo sulla questione. Rancori a parte quindi, la separazione di una delle coppie vip più amate di sempre ha lasciato spiazzato anche l’ex allenatore di Francesco Totti.

Impostazioni privacy