Separazione Blasi-Totti, ecco come sta oggi l’ex attaccante e qual è il rapporto attuale con Ilary

Dopo quasi un mese dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio, un caro amico della coppia racconta come sta l’ex giallorosso oggi

Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata“, questo si leggeva in una nota ufficiale firmata Francesco Totti, in seguito all’analogo comunicato che l’ormai ex moglie aveva divulgato poco prima. La Blasi e il giallorosso, dopo 20 anni d’amore, hanno messo la parola fine alla loro storia.

Francesco-Totti Notizie

La notizia ha sconvolto i fedeli fans della coppia, che ancora oggi sperano in un possibile riavvicinamento tra i due. La conduttrice e l’ex attaccante al momento non sono tornati a parlare in pubblico della separazione, mentre a ‘Estate in DirettaAlex Nuccetelli ha rivelato come sta oggi il suo amico Francesco e quale rapporto hanno al momento gli ex coniugi.

Blasi-Totti, Nuccetelli: “Devono trovare gli equilibri”

Sono momenti che nella vita abbiamo passato un po’ tutti, ma non ci si ritrova mai al massimo. Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà hai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto. Adesso lui sta pensando ai bambini”, così il pr romano Nuccetelli racconta il post-separazione di Francesco da Ilary.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi Notizie

Alex smentisce la presunta presenza dei figli dell’amico a casa di Noemi: “Non li ha mai portati. Vuole trasmettere questa cosa anche alla moglie. L’equilibrio va mantenuto ed è il suo scopo. Sulle motivazioni della separazione, la colpa è sempre nel mezzo. La verità è sempre al 50%”. Sulla cena in cui erano presenti Totti, la Blasi e la Bocchi il pr chiarisce: “In quel locale ho fatto 5 serate, Noemi le ha fatto tutte e 5 e Francesco solo 1, e così si sono incontrate. Loro si erano già conosciuti prima ad un torneo. Lei poi mi aveva raccontato della conoscenza con Francesco. Chi di noi vorrebbe incontrare la propria amante in una sera in cui è con la moglie? Sarebbe una cosa assurda e di cattivo gusto. Dai stai con tua moglie e vai ad una cena per dare due sguardini all’amante?”.

Impostazioni privacy