Premier Padel, si apre il tabellone principale del Mendoza P1

A distanza di pochissimi giorni dal trionfo di Lebron e Galan nel primo P1 del circuito Premier Padel disputato a Madrid, si riparte in Argentina. Previsto sempre il tutto esaurito all’interno dello stadio Aconcagua Arena, dove sono attesi più 8.000 tifosi per ciascuna

Non è trascorsa nemmeno una settimana dal trionfo di Lebron e Galan a Madrid, nella prima edizione di un P1 all’interno del circuito Premier Padel. Un torneo che ha riscosso un successo enorme e che adesso viene replicato in Argentina, dove si sta giocando il Mendoza Premier Padel P1.

Premier Padel
In Argentina il Mendoza P1 che segue di pochissimi giorni la prima edizione del secondo livello del circuito Premier Padel disputato a Madrid e vinto dalla coppia composta da Lebron e Galan (Premier Padel)

Fino a questo momento si sono disputati solamente match di qualificazione, ma adesso nello stadio Aconcagua Arena, è arrivato il momento di entrare nel vivo della competizione con l’inizio degli incontri del tabellone principale. Nell’arena gli organizzatori si aspettano un sold out, dal momento che ogni giorno sono attesi più di 8.000 fan di padel sugli spalti. Questi potranno vedere i più grandi giocatori in azione.

Premier Padel in Argentina

Premier Padel
Il tabellone principale del Mendoza P1 (Premier Padel)

Al torneo partecipano 96 giocatori, compresi i campioni del P1 di Madrid Lebron-Galan, così come Tapia-Gutierrez, che giocheranno il loro secondo torneo di padel nel loro paese d’origine, ma anche Belastaguin-Coello e Navarro-Di Nenno, secondi classificati del Madrid. Tra i vincitori dell’ultima giornata di match di qualificazione, si evidenzia la vittoria di Cordoba (SPA)-Sager (SPA) sugli argentini Cortese-Juan, Ayats (SPA)-Perino (ITA) su Calleja (ARG)-Luco (ARG) e Gutierrez (ARG)-Windahl (SVE) e gli italiani Sandro-Di Giovanni. Dopo aver terminato i turni preliminari del Mendoza Premier Padel P1, dunque, prende il via il primo turno del tabellone principale del torneo, con la partecipazione di 48 coppie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premier Padel (@premierpadel)

Impostazioni privacy