Jazmin Grimaldi, la prima figlia di Alberto di Monaco e la sua clamorosa scelta: “Come Grace Kelly”

Per il momento Jazmin Grace Grimaldi, prima figlia di Alberto di Monaco, ha scelto di mantenere un basso profilo e di non sfruttare a suo vantaggio la popolarità originata dalla sua posizione reale. La giovane it girl ha infatti ambizioni nel cinema, desidera fare l’attrice e in questo somiglia alla nonna Grace Kelly, icona storica di Holliywood. Jazmin Grace è nata dall’incontro fugace di Alberto con l’americana Tamara Rotolo: nell’estate del 1991 i due ebbero una relazione, ma poi la donna tornò in Usa e solo in seguito rivelò la nascita della bambina.

Jazmin e Alberto di Monaco Notizie

Jazmine Grace Grimaldi: “C’è voluto del tempo per abituarsi”

Alberto di Monaco ha riconosciuto la sua primogenita dopo molti anni e non senza sottoporsi ad alcuni test. Pur conoscendo le sue origini Jazmin ricevette la notizia di appartenere alla famiglia Grimaldi solo a 14 anni e gestire la popolarità in quel momento non è stato facile: “Mi preparavo a entrare al liceo, quando i giornali hanno saputo che mio padre aveva una figlia, e che ero io. È un periodo difficile per qualsiasi adolescente, c’è voluto del tempo per abituarsi all’attenzione mediatica.” Ha dichiarato l’aspirante attrice in una recente intervista.

Poi lo scorso Dicembre è stato diffuso uno scatto che ritrae i figli di Alberto insieme: con Jazmin, anche Alexandre, 18 anni, nato dalla relazione del padre con l’ex hostess togolese Nicole Coste, e i gemelli nati dal matrimonio con Charlene. In seguito la primogenita reale ha scelto di rimuovere dal suo account social ogni scatto del suo passato e oggi condivide soprattutto immagini di lavoro. Eppure a corte sostengono che Jazmin sia molto amata sia dai fratelli che dalla moglie del padre e ha un rapporto speciale con la cugina Pauline Ducruet, figlia di Stephanie.

Jazmin-Grace-Grimaldi

Jazmin Grace Grimaldi attrice provetta: segue le orme di Grace Kelly

Jazmin Grace Grimaldi è felice di far parte della famiglia reale di Montecarlo, ha un buon rapporto con i reali, ma non ha nessun diritto sulla successione al trono visto che è nata fuori dal matrimonio.

Cerca di evitare il gossip di famiglia e per ora è concentrata sulle sue ambizioni di attrice, carriera che sta intraprendendo a piccoli passi. Ha preso parte alla serie La fantastica signora Maisel ed è tra i protagonisti del  biopic dell’attore John Bindon, The Chelsea Cowboy. 

Impostazioni privacy