Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: finalmente torna a Milano una delle protagoniste

Le anticipazione sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 stanno allertando l’attenzione dei fans, che non possono fare a meno di curiosare. La nota soap opera, in onda nel prime time del pomeriggio di Rai Uno, si annuncia ricca di sorprese e colpi di scena ed è pronta a confermare il successo ottenuto fino ad oggi. Giunta alla settima edizione la fiction ha, in più occasioni, rischiato di chiudere ma poi i vertici di rete hanno preso coscienza della sua popolarità.

Il-Paradiso-delle-Signore-cast-Notizie 3

Il Paradiso delle Signore 7, Maria torna a Milano

Nonostante la fascia oraria, a volte penalizzante, Il Paradiso delle Signore è seguito anche da un pubblico giovane che ama le storie raccontate, ma anche la particolare location e l’ispirazione vintage di ambienti e costumi. Le prime puntate della settima stagione della soap sono state già girate e a quanto pare hanno come protagonista la contessa Adelaide che dovrà gestire lo store con Vittorio Conti dopo aver sottratto alcune quote del negozio al socio del pubblicitario. In seguito ad una serie di contrasti la perfida contessa potrebbe lasciare Milano, ma anche l’imprenditore sarebbe prossimo ad essere allontanato.

Secondo alcuni rumors Conti potrebbe abbandonare provvisoriamente il capoluogo lombardo per andare a cercare Marta e convincerla a tornare a Milano, anche se Alessandro Tersigni ha rivelato in una recente intervista che nella prossima stagione potrebbe vivere un nuovo amore. Sembra accertato invece il ritorno sul set di Maria, la giovane molto amata dal pubblico si presenterà al Paradiso cambiata completamente. Ricordiamo che Maria ha lasciato Milano per seguire un corso di stilista a Roma, terminato il quale ha scelto di ritornare a casa. La giovane è totalmente cambiata nell’aspetto e ha un aria da vera signora.

Il Paradiso delle Signore 7- Notizie

Vittorio Conti una donna speciale cambierà la sua vita

Dopo l’addio a Milano di Marta, Vittorio Conti ha vissuto un periodo sentimentale decisamente complicato. Il pubblicitario si è dedicato al lavoro con passione e a proteggere le sue Veneri, ma a quanto pare per lui la produzione della soap ha riservato grandi sorprese.

Tersigni ha rivelato che il suo Vittorio potrebbe vivere presto un amore appassionante e lasciarsi il passato alle spalle. Si mormora che stia per arrivare sul set una donna che cambierà la sua vita . L’ex gieffino, veterano de Il Paradiso delle Signore è presente sin dal prima stagione della soap, ha anche rivelato che arriveranno anche due nuove Veneri.

Impostazioni privacy